Beautiful, è tempo di triangolo: Steffy divisa tra Liam e Finn (spoiler dall’America)

Beautiful anticipazioni americane, è di nuovo triangolo tra Steffy, Liam e Finn. E Hope, nel frattempo…

Quello formato da Ridge, Brooke e Taylor è il triangolo amoroso per eccellenza della soap opera Beautiful, ma i “giovani” della serie hanno raccolto alla grande l’eredità dei veterani. Nelle puntate attualmente in onda in Italia potrebbe sembrare tutto finito, ma ben presto ci saranno nuovi clamorosi colpi di scena nella vita sentimentale di Steffy. Il. primo grande spoiler riguarda Finn: il medico non è morto davvero e, dopo mesi di angoscia, si riunirà alla moglie. Quanto durerà il loro idillio?

Ecco che nel matrimonio della giovane Forrester si insinuerà, ancora una volta, Liam Spencer. Steffy si ritroverà di nuovo a dover scegliere tra i due grandi amori della sua vita, ma che ruolo giocherà Hope in tutto questo? Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful anticipazioni, nuovo triangolo amoroso per Steffy: sceglierà Finn o Liam?

Come i fan senz’altro sapranno, parte del cast di Beautiful si è trasferito in Italia per qualche giorno. Alcuni episodi dell’amatissima soap opera sono stati girati proprio nella nostra meravigliosa Roma, dove è accaduto davvero di tutto per i protagonisti. A partire da Hope, che si è lasciata andare alle sensazioni che negli ultimi tempi provava verso Thomas: la figlia di Brooke e il figlio di Ridge si baceranno più volte nella Capitale e uno di questi baci sarà visto da Liam.

Beautiful, Hope tradisce Liam: Steffy e Finn coinvolti
Beautiful anticipazioni, Liam bacia Steffy dopo il tradimento di Hope – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Il giovane Spencer, sconvolto, potrebbe mai starsene con le mani in mano? La risposta è no perché gli spoiler americani rivelano che il figlio di Bill si getterà fra le braccia di Steffy, la sua amata ex, baciandola improvvisamente. La Forrester resterà spiazzata ma sembrerà mettere subito le cose in chiaro, ponendo dei limiti. Steffy è felicemente sposata con Finn e non ha intenzione di intrufolarsi (ancora una volta) nelle complicate vicende sentimentali di Liam.

Come altri protagonisti della serie, i tra cui il fratello Wyatt, anche la Forrester spingerà Liam a recuperare il suo matrimonio con Hope e a non gettare tutto all’aria per via di quanto accaduto a Roma. Proprio in merito a questo, però, la giovane Logan potrebbe aver mentito al marito. Cosa è successo davvero con Thomas in Italia? C’è stato altro oltre i baci? Il mistero si infittisce e una conversazione privata di Hope, ascoltata per errore da Liam, creerà nuovi problemi nelle famiglie Forrester, Logan e Spencer.

Impostazioni privacy