Beatufiul spoiler: Liam tradito, il bacio di Hope e Thomas cambia tutto

Beautiful anticipazioni americane, Liam tradito da Hope: la Logan bacia Thomas, rivale storico del marito.

Ricordate la vera e propria ossessione di Thomas Forrester nei confronti di Hope? Il figlio di Ridge è arrivato addirittura a baciare un manichino con le sembianze della giovane stilista. Ebbene, ben presto a Beautiful ci sarà un nuovo capitolo di questa intricata story line, ma attenzione: stavolta il designer sembrerebbe essere più che ricambiato.

Come è noto, alcuni componenti del cast della soap sono volati a Roma lo scorso maggio, per girare alcuni episodi nella splendida cornice della Capitale. Episodi attualmente in onda in America e che noi vedremo tra l’anno prossimo, ma, grazie agli spoiler, è possibile scoprire in anteprima cosa accadrà tra Hope, Thomas, Liam e Steffy. Si, anche la figlia di Ridge sarà coinvolta in questo maxi triangolo (quadrilatero) dai risvolti clamorosi. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni.

Beautiful, è di nuovo triangolo tra Hope, Liam e Thomas: il bacio a Roma cambierà tutto

La magia del Colosseo e di Piazza di Spagna si rivelerà preziosa per diverse coppie di Beautiful. Ridge e Brooke ritroveranno la serenità proprio durante il soggiorno romano, ma non saranno i soli a farsi coinvolgere all’atmosfera romantica di Roma. Dopo mesi in cui sospetterà di provare qualcosa per Thomas, Hope si lascerà andare tra le sue braccia proprio in Italia. Peccato, però, che qualcuno li vedrà.

Beautiful, Steffy coinvolta nella crisi tra Liam e Hope
Beautiful, Liam bacia Steffy: è finita con Hope? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Si tratta proprio di Liam, che improvvisamente si recherà a Roma per fare una sorpresa alla moglie. La sorpresa, però, la riceverà lui: il giovane Spencer vedrà con i suoi occhi Hope baciare appassionatamente Thomas. Niente baci rubati o forzature, la Logan sarà spinta dal desiderio. Come reagirà il marito?

Il ragazzo finirà col confidarsi con Steffy, la sua ex, con la quale ha un ottimo rapporto. Ma ecco che nel bel mezzo della conversazione scatterà un bacio anche tra loro! La Forrester però ci terrà a precisare immediatamente di essere felicemente legata a Finn (presto in Italia si scoprirà che il medico non è morto) e di non voler essere coinvolto nei problemi sentimentali di Liam. Che è tenuto a prendere una decisione: perdonare Hope per quanto successo o chiudere per sempre il matrimonio?

Quel che è certo è che la Logan farà di tutto per recuperare la fiducia di Liam, pentendosi per essersi lasciata andare con Thomas. C’è chi giura, però, che tra i due amanti non sia arrivata davvero la parola fine e che quanto accaduto a Roma possa essere solo l’inizio.

Impostazioni privacy