La pupa e il secchione, clamoroso ritorno in tv con l’ex vippona più amata? Arriva il video della verità

La pupa e il secchione torna in tv con Enrico Papi: nel cast anche un’amatissima ex vippona? Lei rompe il silenzio.

Tante novità ma altrettanti graditi ritorni nei nuovi palinsesti Mediaset presentati nei giorni scorsi. Per il quarto anno consecutivo, tornerà in scena La Pupa e il Secchione e al timone dello show ci sarà Enrico Papi. Dopo l’addio a Tv 8 e l’esperienza da opinionista a L’isola dei famosi, l’ex conduttore di Sarabanda sarà al timone di diversi programmi, tra cui un nuovo game musical e, appunto, La pupa e il secchione. Cosa sappiamo della nuova edizione?

Il forma dovrebbe essere simile a quello degli anni passati, ma bisognerà attendere ancora un po’ per avere notizie ufficiali. Iniziano, però, a trapelare le prime indiscrezioni in merito alle possibili coppie, formate come sempre da splendide pupe e coltissimi secchioni. Nei giorni scorsi, si è diffusa la voce secondo cui anche un’ex vippona del GF Vip sarebbe stata scelta nel ruolo di pupa. È davvero così? A rispondere è stata proprio lei.

La pupa e il secchione, nel cast anche Antonella Fiordelisi? Parla l’ex vippona

Anche Antonella Fiordelisi nella prossima edizione de La Pupa e il Secchione? Secondo quanto riportato dal canale Instagram di Pipol Tv, l’influencer salernitana, ex concorrente dell’ultimo GF Vip, potrebbe approdare nella nuova edizione dello show nelle vesti di pupa. “Ha fatto sorridere durante la permanenza nella casa tra strafalcioni e orrori sulla lingua italiana. Trattative in corso”, si legge nella pagina. Quanto c’è di vero? A togliere ogni dubbio ci ha pensato proprio l’ex schermitrice.

Antonella Fiordelisi, la verità sulla partecipazione a La Pupa e il Secchione
La pupa e il secchione, Antonella Fiordelisi fa chiarezza sulla sua partecipazione – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Attraverso le sue stories di Instagram, la Fiordelisi ha smentito l’indiscrezione, annunciando che non ci sarà, ma non solo. Allegando una foto del giorno della sua laurea, Antonella sottolinea: “Sarebbe stato carino fare la secchiona, però è un programma che non farei mai. Quindi consiglio a chi lascia questi articoli di informarsi prima”. Con una frecciatina, neanche poco velata, la Fiordelisi sembra lasciare ben poche porte aperte alla sua partecipazione al programma di Papi.

Nel frattempo, però, l’ex gieffina si gode il successo, tra shooting, sfilate e la sua collezione di gioielli andata a ruba. Un periodo magico per lei dal punto di vista professionale, anche se, in amore, non tutto sembra procedere per il meglio. La storia con Edoardo Donnamaria, nata proprio della casa del Gf Vip, ha subito una battuta di arresto. Addio definitivo o i ‘Donnalisi’ riusciranno a trovare un punto di incontro? I (numerosi) fan della coppia sperano nella seconda ipotesi.

Categorie TV
Impostazioni privacy