Sei un appassionato di tv: ecco come vedere gratis tutti i canali internazionali

Vedere tutti i canali gratis anche internazionali vuol dire avere accesso a contenuti praticamente illimitati.

Per chi ama la tv, seguire le serie ogni volta che escono sul piccolo schermo e anche poter vedere contenuti extra è possibile farlo grazie ad un sito internet in forma totalmente gratuita.

Facile da usare e con un accesso praticamente vastissimo ad ogni genere di genere e ogni paese.

Vedere gratis i canali internazionali

Il sito per ottenere tutti i canali gratis è Photocall TV che vanta oltre mille canali in modo perfettamente gratuito per gli utenti. Si può accedere da qualunque dispositivo che sia portatile o meno ed è molto facile da utilizzare quindi adatto anche a chi non ha particolare dimestichezza con questi sistemi.

canali tv gratis
Come guardare canali internazionali gratis (velvetcinema.it)

Oltre ai canali internazionali ci sono quelli radio, nazionali, le guide di programmazione, praticamente è come avere tantissime televisioni dal mondo riunite in un prodotto unico. Non bisogna scaricare nulla, basta accedere al sito internet, selezionare nella barra in alto il tipo di contenuti o di paese di cui si desidera visitare la lista e accedere così successivamente a quelli disponibili. Tra questi c’è ad esempio la NBC, CNN, Fox, Abc. Ovviamente ci sono dei piccoli banner pubblicitari ma non sono fastidiosi.

Cliccando sulla scheda si apre un pulsante con scritto Riproduci, per vedere il canale basta seguire pochi e semplici passaggi. La cosa principale è settare la lingua in italiano, poi cliccare un canale a piacere e dal menu a tendina scorrere in basso, cliccare su Riproduci. A questo punto si apre una nuova scheda, bisogna chiuderla e tornare su quella principale per poi cliccare nuovamente su Riproduci, ignorando quella che si è aperta. Con un adblocker si risolve rapidamente il problema dei banner e di queste schede secondarie che si aprono.

Il sistema funziona con quasi tutti i browser anche dal telefono quindi non dovrebbero esserci particolari difficoltà durante l’utilizzo. Ci sono tantissimi canali ma ovviamente quelli stranieri vengono proposti con la lingua del posto. La qualità video è eccellente, anche se dipende dalla propria connessione, in generale però si ottiene veramente un prodotto impressionante e completamente gratuito.

In alternativa per vedere la tv sul telefono con un’applicazione si può valutare DirectTV, Plex, Huli, FuboTV, SlingTV, AppleTV. I prodotti sono tantissimi, in questi casi la qualità viene però mantenuta inalterata rispetto alle trasmissioni, cosa che non si può dire di tutti i sistemi e le applicazioni che propongono contenuti.