5 siti dove vedere film e serie tv in streaming e gratis, in barba a Netflix

Siete appassionati di serie tv e film e volete trovare un sito in cui poter seguire assiduamente i vostri titoli preferiti, utilizzando piattaforme gratis? Ovviamente, la nostra selezione esula dai siti pirata, vi segnaliamo a proposito un elenco di 5 siti sicuri e legali dove seguire in streaming film e serie tv senza pagare un abbonamento. E tutto in barba a Netflix.

POPCORN TV: Una delle maggiori piattaforme utilizzate per guardare film gratis. I titoli sono prettamente in italiano, il catalogo è composto da oltre 500 film, non necessita di alcuna registrazione per l’utilizzo o l’accesso e non necessita di Flash Player. Il catalogo di film gratis è stato ideato da Delat Pictures ed è possibile utilizzarlo anche dal telefono cellulare o da tablet sia con Google Chrome che con Safari di iOS e Android.

OPENCULTURE: In quanto sito web legale e gratuito è rivolto a veri appassionati e intenditori che offre un catalogo di film più ricercati e indipendenti. Nell’archivio il sito vanta più di mille film che hanno segnato la storia del cinema: da Sofia Coppola a Jean Cocteau passando per Salvador Dalì. La maggior parte dei film sono in lingua originale, questo per mantenere l’originalità della pellicola. Oltre ai film è possibile anche ascoltare audio libri, leggere eBooks e seguire corsi online.

RAIPLAY: Il sito dell’emittente televisiva Rai ci permette di seguire quando e dove vogliamo le fiction, i film e tutti gli show andati in onda su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 nelle ultime ore.

VODKEY: Abbreviazione di Video On Demand Key, la piattaforma raccoglie i link di serie tv e film che possono essere visti gratis e legalmente. Infatti il sito non pubblica direttamente il contenuto, bensì il link che collega al film o alla serie selezionata. Alcuni film sono disponibili per un periodo di tempo limitato, circa una settimana, ma il sito si aggiorna in maniera costante.

YOUTUBE: Una delle piattaforme più conosciute e usate al mondo è senz’altro Youtube. I vari canali della piattaforma riportano in maniera del tutto gratuita film completi o serie tv a puntate. Tutto a servizio dell’utente.

LEGGI ANCHE: NETFLIX, TUTTE LE USCITE DEL MESE DI NOVEMBRE

LEGGI ANCHE: AMAZON PRIME VIDEO, LE SERIE TV E I FILM DI NOVEMBRE

Impostazioni privacy