Giulia Stabile, nuovo amore dopo Sangiovanni: lui sarebbe un ex di Amici

Giulia Stabile e Sangiovanni si sarebbero lasciati, e adesso lei avrebbe ritrovato la felicità accanto a un altro ragazzo.

La ballerina e il cantante hanno infatti avuto un’intensa storia d’amore, che è nata proprio durante la loro partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. I telespettatori hanno dunque assistito alla nascita della loro relazione, che è continuata anche dopo la fine del programma. Entrambi si sono mostrati spesso molto innamorati e felici, ma a quanto pare adesso la loro storia sarebbe volta al termine.

I gossip stanno sempre di più circolando sul web, e parlano intanto di un possibile avvicinamento della Stabile a un ex di Amici. Ecco di chi si tratterebbe.

Giulia Stabile ha un nuovo amore? Spuntano le voci su di lei

Si sta parlando spesso della separazione che ci sarebbe stata tra la danzatrice e Sangiovanni: i due non hanno né confermato né smentito le indiscrezioni, ma pare che si siano lasciati. Un nuovo gossip è intanto stato divulgato sulle pagine del settimanale Di Più Tv, che ha parlato di un presunto nuovo amore per la ballerina Giulia Stabile. Secondo le indiscrezioni, l’ex allieva di Amici avrebbe ritrovato la serenità accanto ad Alessio Cavaliere, che ha anche lui partecipato nella scorsa edizione al noto talent show Mediaset. Il ballerino sta trascorrendo l’estate in giro per l’Italia, ma ci sarebbero stati degli scatti che li avrebbero ritratti in reciproca compagnia. 

giulia stabile nuovo amore con alessio cavaliere
Giulia Stabile ha una storia per Alessio Cavaliere? (foto: Instagram profili uff. Giulia Stabile/Alessio Cavaliere) velvetcinema.it

Da pochi giorni pare che Giulia che Giulia abbia ritrovato il sorriso accanto a un collega speciale: Alessio“, si legge infatti sul settimanale. Secondo alcune fonti rimaste ignote, tra i due sarebbe infatti nata una bella amicizia che potrebbe adesso trasformarsi in qualcosa di più. L’ex allievo di Amici avrebbe infatti espresso la sua opinione sulla ballerina, definendola una persona dal cuore d’oro, una persona magnifica, solare, gentile. “Abbiamo stretto un rapporto bellissimo che reputo molto importante“, avrebbe detto Cavaliere. I fan hanno inoltre notato i vari post social che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi account: nelle varie foto i due sarebbero apparsi molto complici.

Non c’è chiaramente alcuna conferma a riguardo, dato che Giulia Stabile in primis è sempre stata molto riservata. La giovane ballerina ha infatti preferito sin da subito restare distante dai riflettori, e ha per questo sempre tutelato la propria privacy. Attivissima sui social, la stessa pubblica però molto spesso fotografie riguardanti la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy