My Home my destiny spoiler: una scelta (forte) cambierà tutto

My home my destiny, le anticipazioni delle prossime puntate: arriva la drastica scelta di Zeynep, nulla sarà come prima.

Dopo un iniziale rifiuto, Zeynep ha deciso di accettare il suo destino. La protagonista di My home my destiny ha scelto di tornare sui suoi passi, accettando di sposare l’umile meccanico Mehdi, per la gioia della sua madre biologica, Sakine. Una decisione improvvisa, che coglierà di sorpresa il futuro sposo, ma non solo. Zeynep dovrà fare i conti anche con la reazione dell’altro uomo della sua vita, Faruk.

Si tratta dell’uomo facoltoso che la Goksu avrebbe dovuto sposare prima di fare ritorno al suo quartiere di origine. E che, inevitabilmente, non se ne starà con le mani in mano, quando saprà di Zeynep e Mehdi. La decisione della giovane causerà una serie di problemi infiniti e cambierà per sempre la vita dei protagonisti. In seguito, gli spoiler delle prossime puntate.

My home my destiny, la scelta di Zeynep: Faruk o Mehdi?

Due case, due famiglie, due uomini, due destini. La vita di Zeynep Goksu (Demet Ozdemir) è completamente divisa a metà, tra due realtà completamente differenti, che però finiranno con l’intrecciarsi. Dopo aver rifiutato in un primo momento, Zeynep deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Mehdi, così da accontentare anche la madre. Meno felici, invece, i componenti della famiglia dello sposo, che non vedono di buon occhio la Goksu. Cosa accadrà dopo le nozze? Nulla di buono.

My home my destiny, Zeynep sposa Mehdi: la scelta cambia tutto
My home my destiny, Zeynep e Mehdi si sposano: accadrà l’impensabili – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Poco dopo aver pronunciato il sì, Zeynep dovrà vedersela con Faruk, col quale avrà un’animata discussione, dimostrando di essere ancora legata a lui. Mehdi, dinanzi alla scena, vorrà sapere chi è l’uomo che è improvvisamente piombato nella vita della moglie. A risolvere il problema (per il momento) ci penserà Sakine, che rivelerà a Mehdi che Faruk è un fratellastro della figlia. Una bugia che, in un primo momento, terrà a bada il neo sposo, ma quanto potrà durare?

La situazione si complicherà ulteriormente quando Zeynep si mostrerà fredda e poco affettuosa nei confronti del marito. Soprattutto quando scoprirà che, nonostante si tratti di un matrimonio combinato, la sposa dovrà consumare le nozze con lo sposo. Una notizia che sconvolgerà Zeynep, che si rifiuterà assolutamente di passare la nozze con Mehdi. Che, in preda allo sconforto, dormirà ai piedi del letto della moglie. Un nuovo ostacolo si presenterà quando, l’indomani, la giovane si ritroverà sia Mehdi che Faruk all’università, dove si recherà per sostenere un esame. La donna riuscirà ad evitare un nuovo scontro tra i due ‘rivali’?

Impostazioni privacy