Terra Amara (dolorosi) spoiler turchi: chi avrà un incidente

Terra Amara, anticipazioni turche: dramma in arrivo, l’amatissimo protagonista sarà vittima di un incidente.

La terza e penultima stagione di Terra Amara è iniziata col botto. A Cukurova, a gran sorpresa, è arrivato l’affascinante Fikret, un personaggio destinato a creare scompiglio nella soap opera turca. Soprattutto quando verrà a galla la verità sulla sua reale identità, che nulla a che fare con la parentela con Fekeli… Tra le tante new entry, però, non mancheranno clamorosi addii, a volte molto dolorosi.

Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che uno dei protagonisti assoluti della telenovela saluterà il pubblico in modo drammatico: il personaggio perderà la vita in seguito a un incidente. Una morte che sconvolgerà il pubblico, che non si aspetta un finale così tragico per lui. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni dettagliate.

Terra Amara, spoiler drammatico: Yilmaz avrà un incidente

La felicità, per Zuleyha e Yilmaz, durerà molto poco. Dopo anni di sofferente, i due innamorati si sono ricongiunti, pronti a ricominciare una nuova vita insieme in Germania, lontani da tutto e tutti. I progetti della coppia, però, svaniranno molto presto, perché l’ex meccanico sarà coinvolto in un drammatico incidente d’auto che non gli lascerà scampo. Proprio così, Yilmaz morirà e la Altun dovrà dire addio per sempre all’unico e vero amore della sua vita. Come accadrà?

Terra Amara, Yilmaz vittima di un incidente d'auto
Terra Amara spoiler, terribile incidente per Yilmaz: Akkaya morirà – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Le anticipazioni turche rivelano che Yilmaz si metterà alla guida in preda all’agitazione. Questo perché il piccolo Kerem Alì avrà un incidente in casa: a causa di un attimo di distrazione della mamma Mujgan, il bambino cascherà dal divano e batterà la testa in terra. Il piccolo perderà i sensi e per lui si temerà il peggio. È per questo motivo che, informato della notizia, Yilmaz correrà in ospedale, guidando in uno stato di profonda agitazione unita a rabbia nei confronti della dottoressa. Yilmaz non si perdonerà di aver lasciato il piccolo nelle mani di Mujgan, di cui si fiderà sempre meno, dopo le vicende di cui si è resa protagonista (tra cui il tentato omicidio di Zuleyha).

L’ex meccanico guiderà non rispettando i limiti di velocità e finirà con l’uscire fuori strada. L’incidente sarà terribile e a trovarlo in fin di vita saranno proprio Demir e Zuleyha, che non perderanno tempo a chiamare i soccorsi. Anche il tempestivo intervento dei medici, però, si rivelerà inutile: Yilmaz morirà e per Zuleyha inizierà l’ennesimo incubo. Proprio nel momento in cui credeva di aver ritrovato l’amore, la donna dovrà dirgli addio per sempre.

Impostazioni privacy