Arianna Grande il matrimonio della star è già naufragato: “Troppe differenze”

Matrimonio al capolinea per Arianna Grande che dopo due anni dal romantico si è tornata single: “Troppe differenze”.

Giovane artista internazionale e di grande talento Arianna Grande ha debuttato nel mondo della musica e della tv molto giovane. Negli anni ha saputo dimostrare d’essere versatile e d’avere numerose qualità soprattutto sul palco. Ha un vasto seguito di fans in tutto il mondo e spesso è stata protagonista del gossip. La sua vita privata è stata raccontata diverse volte e spesso romanzata, questo fino a due anni fa quando è convolata a nozze con l’agente immobiliare Dalton Gomez.

Nel maggio del 2021 i due si sono detti si e hanno condiviso il loro momento speciale con parenti e amici. Una cerimonia romantica e studiata sotto ogni aspetto. In seguito alle nozze Arianna si è trasferita nella villa di Montecito di proprietà di Gomez, ma a quanto pare le cose non sono andare come previsto. Secondo il sito Tmz l’ex stellina Disney e Gomez si sono detti addio. I due stanno per separarsi. La notizia è emersa in questi giorni, ma a quanto pare la cantante ha lasciato la dimora coniugale già da qualche mese.

I dubbi sulla stabilità delle nozze sono sorti dopo la comparsa di Arianna alla finale di Wimbledon. La cantante ha presenziato allo scontro epico tra Djokovic e Alcaraz disputatasi domenica 16 luglio, vinto dal giovane spagnolo. Arianna è apparsa senza fede al dito e questo ha scatenato il gossip. Tmz ha infatti contattato alcune persone molto vicine ai due vip che hanno confermato la fine del matrimonio. Sembra che l’addio risalga a qualche mese fa e che non ci sia nessuna possibilità di ricongiungimento.

Arianna Grande e Dalton Gomez divorzio in corso

Le fonti raggiunte dal portale Tmz assicurano che Arianna Grande e Dalton Gomez sono ad un passo del divorzio. Un addio per molti annunciato vista anche la rapidità con cui hanno deciso di sposarsi. A quanto pare non ci sono stati liti o contrasti violenti: i due si sono lasciati in modo civile di comune accordo.

Arianna Grande tv
Arianna Grande selfie social con Dalton Gomez ex marito -foto Instagram- Velvetcinema.it

Ufficiosamente i motivi sono legati a differenze caratteriali evidenti. Modi fare diversi e opposti che non hanno trovato il modo di convivere. Non ci sarebbe torti o tradimenti specifici. Per il momento la star non ha lasciato nessuna dichiarazione, ne tanto meno ritiene opportuno ad oggi dare spiegazioni sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy