Sei sorelle, Blanca è in grave pericolo: tutte le anticipazioni fino al 21 luglio

Sei sorelle, le anticipazioni delle puntate in onda fino a 21 luglio: Blanca in pericolo, cosa accadrà.

Continuano le avventure delle sorelle Silva, le protagoniste della soap opera spagnola Sei sorelle. Come avvenuto l’estate scorsa, la Rai ha deciso di proporre la serie ne mesi estivi, in sostituzione de Il Paradiso delle signore, che ha salutato il pubblico lo scorso maggio. Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elena tengono compagnia al pubblico con le loro vicende più che turbolente, iniziate con la morte improvvisa del padre. Una morte che, per non perdere prestigio in società, le sorelle hanno cercato di tenere nascosta: da lì, l’inizio dei loro problemi.

In particolare, nelle prossime puntate in onda su Rai 1 sarà Blanca a vivere momenti di vera angoscia. Negli episodi trasmessi fino al 21 luglio, il personaggio interpretato da Mariona Tena dovrà fare i conti con uno spiacevole imprevisto, che la metterà a durissima prova. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni.

Sei sorelle anticipazioni, Blanca nei guai: qualcuno vuole ucciderla

Colpi di scena a non finire nei prossimi episodi di Sei sorelle. La serie ambientata nella Madrid degli inizi del 1900 ha appassionato il pubblico di Rai 1, che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà alle giovani Silva. E, in particolare, quale sarà il destino di Blanca. Nei prossimi episodi, sarà proprio lei al centro della trama della soap, ma per lei nessuna buona notizia.

Sei sorelle anticipazioni, Donna Dolores
Sei sorelle, Donna Dolores avvelena Blanca: brutte notizie per la Silva – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Blanca finirà nel mirino della perfida Dolores, che, con l’intenzione di farla fuori, le somministrerà del veleno di nascosto. Per liberarsi una volta per tutte della Silva, la signora Loygorri ricorrerà ad ogni mezzo, anche quelli più pericolosi. Inizialmente, però, nessuno capirà l’origine dei malori di Blanca. La ragazza accuserà forti dolori allo stomaco, ma solo grazie alle indagini di Cristobal si scoprirà che si tratta di avvelenamento. Proprio a causa dell’arresto del figlio Cristobal, Donna Dolores cerca vendetta nei confronti delle Silva e, in particolare, di Blanca. La situazione precipiterà quando l’altro suo figlio, Rodolfo, rivelerà di voler sposare la donna, incurante dell’opinione assolutamente contraria della madre.

È a questo punto che Dolores deciderà di agire personalmente, per sbarazzarsi dell’odiata nuora. Giorno per giorno, la donna le somministrerà piccole quantità di veleno, con l’intento di ucciderla lentamente. Il suo piano diabolico, però, non avrà lieto fine proprio grazie al suo primogenito Cristobal, che riuscirà a scoprire tutto giusto in tempo. Per tutti i dettagli e le novità, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16  e 05.

Impostazioni privacy