Un posto al Sole, un tradimento improvviso sconvolge la trama della soap: tutte le anticipazioni fino al 28 luglio

Anticipazioni Un posto al Sole: un tradimento a Palazzo Palladini romperà l’equilibrio di una coppia che sembrava decisamente unita. 

La trama di Un posto al sole sta tenendo i telespettatori incollati alla televisione. Ogni volta accade qualcosa di inaspettato che rompe l’equilibrio che si era instaurato poco prima. Negli ultimi giorni l’attenzione si è concentrata sul ritorno di Luca a Palazzo Palladini. Il primario è stato invitato da Giulia, sua ex, almeno fino a quando non trovi una casa dove stabilirsi.

La proposta, non senza titubanze, è stata accettata e i due sono apparsi decisamente molto vicini. Tanto che la stessa Rosa, la collaboratrice domestica, ha notato questo particolare affetto e ha cominciato a fare delle domande all’assistente sociale. Al riguardo, però, non ha ricevuto riposte. Nelle prossime puntate ci sarà spazio per affrontare ancora questo rapporto che sembra poter diventare forte come un tempo. Ma saranno tanti i temi che la soap opera porterà a galla. A quanto pare ci sarà un tradimento che potrebbe portare ad una forte rottura tra due protagonisti.

Un posto al sole, anticipazioni: una coppia sarà in crisi dopo il tradimento

Nelle nuove puntate di Un posto al sole l’attenzione sarà concentrata su molti temi che nelle ultime settimane sono stati già aperti. In particolare i telespettatori avranno modo di capire meglio cosa sta succedendo tra Speranza e Samuel. I due sono insieme da un po’ di tempo, ma il cuoco di recente si è avvicinato a Micaela.

un posto al sole 28 luglio tradimento
Un posto al sole, un tradimento romperà una coppia (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

L’insistenza di quest’ultima, nonostante il fidanzato della nipote di Mariella cerchi di allontanarla, lo farà nuovamente cadere. Sembrerebbe però che questo tradimento sia solo il punto di partenza di una crisi che potrebbe portare alla fine della relazione. Infatti, Samuel da settimane non fa altro che pensare che in realtà lui e Speranza siano completamente diversi e vogliano cose che non si avvicinano assolutamente ad un progetto di coppia. A questo si aggiunge l’atteggiamento astioso della ragazza che non sembra credere nelle capacità del suo fidanzato.

Il cuoco, infatti, vorrebbe poter debuttare con maggior successo nella musica, sogno che proprio Micaela sostiene con forza. Il rapporto tra i due fidanzati quindi potrebbe presto rompersi del tutto. Le puntate che andranno in onda fino al 28 luglio si concentreranno anche sul piano di Marina Giordano: la donna è ormai sempre più convinta che Tommaso non sia veramente il figlio di Lara ma deve poter avere la certezza per dirlo a Roberto. Proprio per questo cercherà di far analizzare un oggetto del bambino per risalire al DNA.

Impostazioni privacy