Maria Sofia Federico (fuori dal GVIP) si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi: “Non si rende conto…?”

Maria Sofia Federico contro Pier Silvio Berlusconi, la nota influencer è stata molto dura nei confronti dell’ad Mediaset. L’attacco è chiaro e diretto.

Maria Sofia Federico si è scagliata contro Pier Silvio Berlusconi, in una lunga intervista ha chiarito per quale motivo ce l’ha tanto con l’ad Mediaset.

L’ex promessa del Colleggio, che oggi è una sex worker, ha usato parole molto forti nei confronti di Berlusconi e il motivo è ben preciso.

Maria Sofia Federico, l’attacco a Pier Silvio Berlusconi

L’attacco di Maria Sofia Federico a Pier Silvio Berlusconi arriva dopo che sono state rese note le intenzioni dell’ad Mediaset per la prossima edizione del Grande Fratello. Così la sex worker non ci sta e ha voluto ‘dirgliene quattro’.

cosa ha detto maria sofia federico
Le parole di Maria Sofia Federico contro Berlusconi (IG Mariasofia.federico) – Velvetcinema.it

E’ ormai noto che Pier Silvio Berlusconi ha messo in atto una vera e propria rivoluzione in Mediaset e c’entra anche il Grande Fratello. Nel prossimo cast l’ad ha posto un veto sulla provenienza di alcuni concorrenti. Non vuole influencer e personaggi che arrivano da Only Fans.

Così è subito arrivata la risposta di Maria Sofia Federico che si è molto irritata perché, con questa regola, lei non potrebbe partecipare al programma. La sex worker gli ha voluto spiegare che il cinema è stato sostituito dalla tv e quest’ultima dai social, motivo per cui non si può pensare di eliminare personaggi come lei dal piccolo schermo.

A Pier Silvio Berlusconi dico“, inizia così il lungo attacco di Maria Sofia Federico. La ragazza ha poi spiegato che secondo lei per avvicinare la generazione di Berlusconi a quella zeta, non si può evitare di inserire nei programmi personaggi come lei. Un appello che non si sa se verrà ascoltato dall’ad Mediaset, sempre più deciso a percorrere la sua strada della ‘crociata contro il trash’.

E sebbene la Federico non sia d’accordo, le decisioni di Pier Silvio Berlusconi starebbero ricevendo gli applausi di molte persone. Il caste del Grande Fratello resta tutt’ora ignoto e pare che l’ad Mediaset abbia già bocciato diversi nomi. Motivo per cui è davvero difficile che torni sui suoi passi sulla decisione presa riguardo alle influencer e a personaggi del mondo di OnlyFans.

La Federico, però, ha voluto comunque dire la sua. La ragazza è nota per affermare le sue idee sempre in modo forte e deciso e anche questa volta non si è tirata indietro, rivolgendosi proprio a Pier Silvio Berlusconi con toni anche piuttosto accesi.