Uomini e Donne, anche il programma di Maria De Filippi cambia? Cosa sta succedendo

Il palinsesto Mediaset sta cambiato molte aspetti della rete, ma cosa succederà al dating show Uomini e Donne? Ecco ciò che si sa.

Il celebre programma – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere ai tanti colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.

Ci sarebbe adesso una novità nello studio televisivo di Uomini e Donne, e i seguaci non vedono l’ora di saperne di più.

Il dating show di Maria De Filippi cambierà? Quel che si sa

Pier Silvio Berlusconi ha portato una serie di cambiamenti in casa Mediaset, che verranno messi in atto dalla prossima stagione televisiva. I telespettatori si stanno però chiedendo se queste novità riguarderanno anche il seguitissimo Uomini e Donne, il programma che ha fatto incontrare moltissime coppie nel corso degli anni. Un cambiamento in realtà potrebbe esserci e il protagonista di questo colpo di scena sarebbe Armando Incarnato, che è senz’altro uno dei personaggi più chiacchierati del trono over del programma. Il Cavaliere ha infatti partecipato a varie edizioni del dating show e in molti hanno iniziato a vedere in lui un futuro opinionista, ma questo potrebbe anche non accadere.

armando incarnato via da uomini e donne
Armando Incarnato va via da Uomini e Donne (foto: Instagram profilo uff. Armando Incarnato) velvetcinema.it

Stanno ultimamente circolando voci che parlano di una presunta uscita di scena di Incarnato dal dating show a causa della sua conoscenza con una misteriosa donna. Pare infatti che l’uomo si stia frequentando da qualche mese con una Lei distante dal mondo dello spettacolo. Se così fosse, Armando non potrebbe quindi più prendere parte al programma perché non più single. Altri fan stanno intanto supponendo che la donna possa entrare nel dating show, e che i due possano quindi continuare la loro frequentazione sotto le luci dei riflettori. Non si hanno informazioni certe al momento, e non si sa se Incarnato abbia realmente una nuova fiamma oppure se decida di chiudere la frequentazione prima dell’11 settembre, data in cui inizieranno le riprese delle nuove puntate.

In molti si stanno invece chiedendo chi possa essere la fortunata che avrebbe conquistato il cuore del cavaliere. I fan non vedono l’ora di scoprirne di più, e attendono intanto – con molta impazienza – la nuova stagione televisiva che darà il via a molti programmi televisivi tra cui, appunto, l’amatissimo Uomini e Donne. Maria De Filippi si è infatti detta prontissima a proseguire il suo percorso televisivo, e a farlo con sua solita determinazione ed energia.

Impostazioni privacy