Gaurdiani della Galassia 3, l’attesa è finita: quando uscirà su Disney +

I fan della Marvel hanno atteso con impazienza l’arrivo del pirotecnico Guardiani della Galassia 3 su Disney Plus.

Come capitolo conclusivo della trilogia dei Guardiani della Galassia della Marvel, il Vol. 3 chiude l’epica storia dei Guardiani raccontata dal regista James Gunn. Senza rivelare spoiler per coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di guardare il film, diciamo solo che la pellicola lascia comunque la porta aperta per potenziali ritorni in futuro.

Guardiani della Galassia Vol.3: cosa sappiamo

Dal momento in cui Guardiani della Galassia Vol. 3 è uscito nelle sale a maggio, i fan hanno atteso con impazienza la possibilità di rivivere il film di nuovo comodamente da casa su Disney Plus. Tuttavia, l’attesa si è rivelata più lunga del previsto.

Infatti, Guardiani della Galassia Volume 3 non è ancora arrivato su Disney Plus e, sfortunatamente, potrebbe passare del tempo prima che il film sia disponibile per lo streaming sulla piattaforma.

Quando gli è stato chiesto da un fan su Instagram quando il film sarebbe arrivato sulla piattaforma di streaming Disney, James Gunn ha rivelato che non sarebbe arrivato su Disney Plus per “un po’”. Sebbene Gunn non abbia approfondito, la sua osservazione suggerisce che l’attesa continuerà per almeno alcune settimane.

Quando arriva su Disney+

A partire dalle informazioni attualmente disponibili, è molto probabile che Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà su Disney Plus nell’agosto 2023.

In passato, i film MCU arrivavano in genere su Disney Plus circa 60 giorni dopo la loro uscita nelle sale. La finestra di uscita nelle sale per questi film variava da circa 45 a 70 giorni. Tuttavia, nel tempo, questa finestra di rilascio è stata estesa e i film MCU più recenti hanno impiegato più di 90 giorni dopo il loro debutto cinematografico iniziale, per diventare disponibili sul servizio di streaming.

Quando esce Guardiani della Galassia 3 su Disney+
Chris Pratt è il protagonista di Guardiani della Galassia 3 – Foto Ansa

Quindi, è ragionevole aspettarsi che Guardiani della Galassia Vol. 3 seguirà un modello di rilascio simile, suggerendo una possibile data di rilascio nella prima settimana di agosto.

Il terzo capitolo della trilogia di James Gunn sarà disponibile per lo streaming il 2 agosto per tutti gli abbonati Disney+, che arriva tre mesi dopo che il film è uscito per la prima volta nelle sale.

Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff recitano nel film, che riprende con Peter Quill (Pratt) che raduna la banda per una missione per salvare la vita di Rocket (Bradley Cooper). Il film presenta anche Vin Diesel nei panni di Groot insieme a Sean Gunn in quelli di Kraglin, Chukwudi Iwuji sarà l’Alto Evoluzionario, Will Poulter Adam Warlock e Maria Bakalova interpreta Cosmo.

Impostazioni privacy