Viola come il mare 2, clamoroso colpo di scena: arriva il triangolo amoroso che non ti aspetti

Viola come il mare 2, le anticipazioni della seconda stagione: un triangolo amoroso inaspettato sconvolgerà la trama.

“Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso!”. Con queste parole, qualche giorno fa, Can Yaman ha annunciato l’inizio di questo nuovo viaggio, attesissimo dal telespettatori di Canale 5. La star turca è pronta a tornare in tv nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir, nella seconda stagione della fiction Viola come il mare. Al suo fianco, ovviamente, la giornalista Viola Vitali, interpretata da Francesca Chillemi.

Il secondo capitolo della serie si preannuncia ricco di colpi di scena e novità, ma ritroveremo il filo conduttore della storia, la sinestesia, la patologia di cui è affetta la protagonista Viola. Ancora una volta, la giornalista userà la sua ‘capacità’ per aiutare Demir nelle indagini, ma tra loro spunterà una terza persona... Pronti alla nascita di un accesissimo triangolo amoroso? In seguito i primi spoiler.

È triangolo a Viola come il mare 2: chi si metterà tra Francesco e Viola

La data di inizio non è stata ancora annunciata, ma la buona notizia è che le riprese sono iniziate. Il secondo capitolo di Viola come il mare arriverà presto su Canale 5 e i telespettatori non potrebbero essere più felici. Un mix di commedia romantica e thriller: la prima stagione ha rapito il pubblico, che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà tra Francesco e Viola nel corso dei nuovi episodi.

Viola come il mare 2, i primi spoiler della seconda stagione
Triangoli amorosi e colpi di scena in Viola come il mare 2 – credits Instagram @quimediaset (Velvetcinema.it)

In primo luogo, si scoprirà tutta la verità circa il possibile legame di parentela tra i due protagonisti. Un’ipotesi che ha lasciato col fiato sospeso i telespettatori nel finale della prima stagione. Telespettatori che conosceranno anche diverse new entry, come il nuovo pm, che si occuperà delle indagini. Stando ai primi spoiler riportati da Davidemaggio.it, Viola potrebbe entrare in confusione a causa del nuovo arrivato. Triangolo amoroso in arrivo? Ma non è tutto.

La giornalista dovrà fare la conoscenza anche di nuovi colleghi e un nuovo capo nella redazione di Sicilia Web News. “Ho letto la prima puntata e devo ancora capire come si svilupperanno i personaggi. Mi hanno solo detto che ci saranno cambiamenti e il mio affronterà la vita in modo diverso”, ha raccontato Francesca Chillemi ad Ansa. L’attrice ha dichiarato di amare tantissimo il personaggio di Viola, una donna forte, che non si perde d’animo nonostante le difficoltà e i problemi con cui deve fare i conti ogni giorno a causa della malattia.

Impostazioni privacy