Viola come il mare 2, al via le riprese: il siparietto tra Can Yaman e Francesca Chillemi fa sognare i fan

Viola come il mare 2, arriva la seconda stagione della serie: le prime immagini di Can Yaman e Francesca Chillemi insieme.

L’estate è entrata ormai nel vivo per la gioia degli amanti del mare, ma non della tv. Come ogni anno, anche stavolta i principali programmi sono ‘in vacanza’ durante la bella stagione, per poi tornare in onda a partire dal prossimo settembre. Tantissime novità, sia in casa Rai che a Mediaset, sia per quanto riguarda i programmi che le fiction. A proposito di queste ultime, ci sarà un grande ritorno su Canale 5: la seconda stagione di Viola come il mare.

La serie di Luxvide con Can Yaman e Francesca Chillemi ha letteralmente stregato il pubblico nel corso delle prima stagione, che ha collezionato ascolti record. La bella notizia è che proprio nelle scorse ore c’è stato la lettura dei copioni: l’inizio delle riprese è sempre più vicino. In attesa di rivederli in scena nei panni della giornalista Viola Vitali e dell’ispettore capo Francesco Demir, ecco i due attori protagonisti di nuovo insieme, in alcune immagini condivise sui social nei giorni scorsi.

Can Yaman e Francesca Chillemi si preparano a tornare sul set: arriva Viola come il mare 2

Una storia intensa, che unisce commedia romantica a crime. È Viola come il mare, la fiction di Canale 5 con protagonisti la star turca Can Yaman e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Due attori apprezzatissimi dal pubblico, che non ha potuto non innamorarsi della coppia di colleghi. Che rivedremo sul set molto presto, poiché le riprese del capitolo 2 della serie stanno per partire. Le prime immagini iniziano a trapelare sui social e i fan non stanno nella pelle.

Viola come il mare torna con la seconda stagione
Francesca Chillemi e Can Yaman si preparano alla seconda stagione di Viola come il mare – credits Mediaset Infnity (Velvetcinema.it)

“Chissà che stiamo facendo”, ha scritto nella didascalia della sua stories Giovanni Nasta, che nella serie interpreta Turi, il braccio destro dell’ispettore Demir. Nella breve clip caricata su Instagram, l’attore si riprende in compagnia di Can e Francesca, durante quella che era probabilmente la lettura dei copioni. Non è tutto: anche Yaman ha fatto impazzire il pubblico. Nelle scorse ore sul suo canale ufficiale, l’attore ha condiviso un video in cui è alla guida di una moto, annunciando che gli episodi della stagione 2 di Viola come il mare saranno ben dodici.

“Oggi c’era la lettura dei copioni, siamo tutti contenti, continuo ad entrare nel mood di Francesco Demir, anche di notte”, ha scritto Can in allegato alle immagini. Inutile dire che il post è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti dei followers, provenienti da ogni angolo del mondo, che non vedono l’ora di rituffarsi nel mare più viola della tv. Seguirete i nuovi episodi del serial?

Impostazioni privacy