Sabrina Ferilli furiosa: cosa è successo all’attrice, lo sfogo

Sabrina Ferilli si arrabbia come non era mai accaduto prima, l’attrice romana ha avuto un lungo sfogo per spiegare cosa l’è accaduto.

Sabrina Ferilli è molto attiva sui social ed è qui che racconta cosa le accade e se c’è qualcosa che non le piace. Qualche giorno fa si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social in cui ha raccontato cosa l’ha fatto tanto adirare.

L’attrice romana è stata molto dura, esasperata dalla situazione non ne ha potuto più e ha voluto dire tutto quello che pensava.

Sabrina Ferilli si arrabbia: il duro sfogo su ciò che accaduto

Sabrina Ferilli nei giorni scorso ha fatto un lungo sfogo sul suo profilo Instagram denunciando la situazione che c’è sotto casa sua. L’attrice romana vive nella Capitale, nel quartiere Prati.

cosa è accaduto a sabrina ferilli
Cosa è successo a Sabrina Ferilli (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Velvetcinema.it

Parliamo, dunque, di una delle zone residenziali di Roma più belle ed eleganti. Ma la Ferilli ha voluto mostrare come il quartiere – nonostante sia ritenuto uno dei migliori della Capitale – sia inondato dai rifiuti. L’attrice ha mostrato la spazzatura, denunciando che la situazione ormai è invivibile.

Roma, come molte altre città d’Italia, sta vivendo un vero e proprio boom per quanto riguarda il turismo, che è incrementato moltissimo. Ma quest’aumento non ha portato purtroppo a un miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini così come dei servizi.

Aumentando il quantitativo di spazzatura non dovunque sono stati aggiunti cestini e previste ulteriori raccolte. Così la Ferilli, esausta, ha denunciato questa situazione dicendosi preoccupata, nel racconto ha poi aggiunto: “(…) I cassonetti non li riprendo neanche perché rischio la vita, con morsi di animali vari, mammiferi e (…)”. 

La Ferilli poi ha ripreso un uomo di origini straniere che ripulirebbe le strade vicino casa dell’attrice che l’ha voluto ringraziare pubblicamente, dicendo che è lui che l’ha salvata e spiegando che gli dà un piccolo contributo per questo grande servizio. “È la mia salvezza, pulisce le due-tre vie che ho intorno a casa. A lui do un piccolo contributo”, questo il racconto della Ferilli.

Sabrina Ferilli non sarebbe stata l’unica a denunciare quanto sta accadendo a Roma. Altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno lamentato lo stato di degrado in cui si troverebbero molte zone della Capitale. Cumuli di rifiuti ovunque che con questo caldo puzzano terribilmente.

In molti sono esasperati e chiedono all’amministrazione comunale un celere intervento per una situazione che sarebbe diventata invivibile e insopportabile. A fare ancora più rabbia a chi fa queste denunce, come la Ferilli, è il fatto che Roma sia la Capitale.

Impostazioni privacy