Maria Esposito (Rosa Ricci di Mare Fuori): un fan si tatua il suo volto (disegno enorme)

Un fan di Maria Esposito ha deciso di tatuarsi il suo volto, il tatuaggio è davvero enorme: l’attrice di Mare Fuori ha mostrato tutto in un video. 

Quando si dice essere fan di qualcuno, lo sa bene una persona che ha deciso di tatuarsi il volto di Maria Esposito – l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori – sul braccio. Nel video si vede il gigantesco disegno.

Ha deciso di incidersi sulla pelle a vita il volto dell’attrice napoletana, una scelta che ha sorpreso non poco anche la protagonista del tatuaggio.

Fan di Maria Esposito si tatua il suo volto sulla pelle: il video

Maria Esposito probabilmente non riusciva a credere ai suoi occhi quando ha visto che un fan si stava facendo tatuare il suo volto. Nel video si vede perfettamente il disegno scelto da questa persona.

tatuaggio maria esposito fan
Il tatuaggio con il volto di Maria Esposito (Screen video) – Velvetcinema.it

Si tratta probabilmente di un appassionato di tatuaggi e grande fan di Mare Fuori ma soprattutto di Maria Esposito. Per arrivare a tatuarsi il suo volto sul corpo, un disegno che durerà tutta la vita, l’attrice napoletana deve averlo proprio colpito.

Ad ogni modo, come si vede nel video pubblicato in fondo all’articolo, si tratta di un tatuaggio stilizzato, ma eseguito perfettamente. E’ impossibile non notare, infatti, che si tratta proprio di Maria Esposito.

Una bella soddisfazione per l’attrice napoletana che tempo fa in un’intervista per Vanity Fair ha raccontato che ha sempre sognato avere successo e che adora l’affetto di chi la segue. Aveva detto che le piace molto essere fermata per strada e che non si tira mai indietro per una foto.

Attualmente Maria Esposito, come il resto del cast di Mare Fuori, è impegnata con le riprese della quarta serie che si stanno girando a Napoli. Il suo personaggio Rosa Ricci sarà sicuramente uno dei principali delle nuove puntate che sono attesissime.

Inoltre l’attrice napoletana fa parte anche del cast scelto per il musical tratto dalla serie e scritto da Alessandro Siani. Un’altra bella soddisfazione per l’attrice che in questo modo ha potuto sfoggiare anche le sue doti da ballerina, visto che ha studiato tanti anni di danza. Un successo inarrestabile quello di Maria Esposito che non accenna a fermarsi.

La giovane attrice nella stessa intervista aveva raccontato che è intenzionata a continuare a studiare recitazione per migliorare ancora di più. Sa che la strada è tanta e non vuole montarsi troppo la testa. Intanto, però, si gode questa grande notorietà e il fatto che c’è chi addirittura si è voluto tatuare il suo volto.

Impostazioni privacy