Luisa Ranieri, mini pantaloncini di jeans e gambe chilometriche: l’attrice in vacanza

Luisa Ranieri ha lasciato i fan di stucco. La splendida attrice ha sfoggiato un look sensuale che ha mandato in visibilio i follower.

La bellissima Luisa Ranieri ha lasciato il popolo dei social di stucco. L’attrice ha infatti postato uno scatto sul suo profilo Instagram dal quale trapela la bellezza mozzafiato. In men che non si dica la foto è circolata velocemente in rete, e gli utenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la semplicità e la naturalezza che da sempre la contraddistinguono.

Luisa Ranieri attrice e conduttrice nostrana dal fascino inopinabile è solita interagire con i suoi follower sulle varie pagine social. Proprio di recente ha condiviso uno scatto che la ritrae in vacanza, seduta su un muretto intenta a fissare l’orizzonte. Alle sue spalle un panorama dalla bellezza unica, ma a carpire l’attenzione degli utenti è stato lo stile sobrio ed elegante di Luisa.

Nonostante il fatto che possegga un avvenenza fuori dal comune, l’attrice si presenta sempre in modo naturale, non ha mai giocato infatti a fare la diva. Eppure la Ranieri possiede tutte le carte in tavola per “darsi delle arie “.

Lo stile acqua e sapone di Luisa Ranieri conquista il web

È talentuosa, attraente ed ha una personalità carismatica ma, ha conservato nel tempo l’umiltà e la gentilezza degli esordi. Anche per questo è molto apprezzata e stimata dal pubblico.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri, il sui look conquista la rete Velvetcinema.it (Fonte Instagram @luisaranieriofficial)

In questa foto indossa un semplice pantaloncino di jeans ed una camicia rossa, i capelli sono raccolti in uno chignon disordinato e alle orecchie ha un paio di orecchini, uno stile il suo acqua e sapone che è molto piaciuto ai follower. In pochi giorni infatti lo scatto ha ricevuto più di 64.000 like ed una marea di commenti positivi.

Luisa Ranieri, carriera e vita privata dell’attrice

Luisa Ranieri è nata il 16 dicembre del 1973 a Napoli. È del segno del Sagittario ed ha due figli Emma nata nel 2011 e Bianca nata nel 2015. L’attrice possiede un diploma di operatrice turistico e ho terminato gli studi superiori decide di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza.

La sua timidezza però diviene un ostacolo nel superamento degli esami, così un amico le dà un consiglio che le cambierà per sempre la vita, le suggerisce infatti di frequentare un corso di teatro per superare la timidezza.

Da questo momento che scoppia la sua passione per la recitazione, si trasferisce a Roma ed inizia a lavorare nelle pubblicità per poter mantenere gli studi di perfezionamento. Lascia definitivamente la carriera universitaria e da il via al quella nel mondo dello spettacolo.

Dal 2005 Luisa Ranieri fa una relazione sentimentale con Luca Zingaretti. I due si costruiscono conosciuti sul set della serie Cefalonia. Si sono sposati il 23 giugno del 2012 con rito civile in Sicilia e dal loro amore sono venuti al mondo due bimbe Emma e Bianca. La loro relazione procede a gonfie vele, sono infatti considerati come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo nostrano.

Impostazioni privacy