Beautiful spoiler: Finn si risveglia dal coma, quel che accadrà sarà un vero colpo di scena

Colpo di scena in arrivo a Beautiful: che cosa sta per succedere? Lo spoiler ha lascato di stucco i fan della fiction.

Ancora una volta Beautiful si conferma come una delle soap opera più amate di tutti i tempi. Tra le più longeve in assoluto, la fiction a stelle e strisce tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori provenienti da tutto il mondo e che ormai non possono fare a meno delle avventure di Brooke, Ridge e dell’intera famiglia Forrester.

Com’è ormai noto a tutti, in Italia le puntate sono diverse rispetto a quelle che vanno in onda negli Stati Uniti. I fan del bel Paese hanno da poco assistito all’apparente morte di Finn, che ha gettato Steffy nella disperazione più totale.

Stando a quanto riportano le anticipazioni della fiction, però, Finn non è morto, anzi. Il giovane si trova ancora sotto osservazione e potrebbe svegliarsi da un momento all’altro. Il tutto mentre Steffy è in Europa per cercare di voltare pagina. Ma chi troverà Finn al suo risveglio?

Beautiful, spoiler dall’America: Finn è di nuovo in pericolo?

Come riportato da it.blastingnews.com, Steffy è partita alla volta di Parigi, sotto consiglio di Taylor. La giovane, che non riesce ancora a superare la morte del marito, proverà a rifarsi una vita lontana da tutti, in Europa. Nel frattempo, però, Steffy non sa che Finn è ancora vivo e che presto potrebbe svegliarsi dallo stato vegetativo nel quale si trova.

spoiler beautiful
Finn abbraccia la madre Sheila in una scena di Beautiful – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (velvetcinema.it)

Con la moglie lontana, Finn al suo risveglio troverà solo Sheila. La madre biologica del ragazzo farà di tutto per ristabilire un contatto con lui, ma Finn ricorda molto bene che è stata proprio lei a sparare sia a lui che a Steffy. A questo punto, messa con le spalle al muro, Sheila è fuori controllo.

Quello tra Steffy, Finn e Sheila non è l’unico triangolo complicato! Anche Eric si è cacciato in un bel guaio, a causa dei sentimenti che prova ancora per Donna. Il patriarca della famiglia Forrester, infatti, sta per confessare a Quinn il tradimento con la Logan, lasciando tutti di stucco. Non solo!

Nonostante Quinn voglia rimanere con suo marito, sarà proprio Eric a spingerla tra le braccia di Carter. L’affascinante avvocato, dal canto suo, è a un passo dalle nozze con Paris. Spinta proprio da Eric, Quinn arriverà troppo tardi alle nozze, ma questo non impedirà a Carter di abbandonare la giovane fidanzata sull’altare per correre dalla donna che ama.

Le prossime puntate di Beautiful si prospettano dense di incredibili colpi di scena, per la gioia dei tanti fan della soap che non va in vacanza nemmeno d’estate.

Impostazioni privacy