Finalmente c’è la data: “Vita da Carlo” quando arriva la seconda stagione e cosa aspettarsi

“Vita da Carlo 2”, Verdone ha rivelato la data di pubblicazione del suo nuovo progetto cinematografico durante il Giffoni Film Festival.

E’ sempre più vicino arrivo di “Vita da Carlo 2”, la serie autobiografica interpretata da Carlo Verdone, disponibile su Paramount+ con Sky Cinema senza costi aggiuntivi. Il noto attore e regista romano ha ufficializzato la data di lancio durante il Giffoni Film Festival 2023, dove ha avuto l’opportunità di incontrare i giovani partecipanti e condividere la sua visione dell’arte e della vita.

La commedia seriale, scritta da talentuosi autori tra cui Luca Mastrogiovanni, Pasquale Plastino, Ciro Zecca e lo stesso Verdone, offre al pubblico un misto irresistibile di comicità, autenticità e finzione, mentre lo sguardo curioso sulla vita dell’attore si fonde con quello del protagonista. Il cast stellare della serie comprende illustri nomi come Sangiovanni, Ludovica Martino, Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic e molti altri.

Carlo Verdone, il nuovo progetto è qualcosa di inedito

La trama della prima stagione segue le vicende di Carlo Verdone che, dopo una carriera di successi comici, si ritrova a sognare di dirigere un film drammatico. Nel frattempo, un video in cui l’artista sfoga la sua frustrazione riguardo ai problemi di Roma diventa virale sul web, attirando l’attenzione di un partito politico che lo candida come sindaco della capitale. La sconclusionata avventura coinvolge la famiglia e gli amici di Verdone in una serie di situazioni ironiche e divertenti.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Ansa.it, Velvet Cinema)

Al Giffoni Film Festival, Verdone ha condiviso con i giovani il suo “sogno nel cassetto dell’età matura” di realizzare un film completamente diverso da tutto ciò che ha fatto finora. Per l’artista, ciò significa mostrare un pezzo della sua anima che il pubblico ancora non conosce. Con coraggio e senza vergogna, Verdone ha rappresentato sé stesso in “Vita da Carlo”, dimostrando di essere disposto a mostrare le sue fragilità e vulnerabilità. L’autenticità è una delle sue carte vincenti sia come attore che come regista.

La data di rilascio di “Vita da Carlo 2”

Questo scavo nel profondo dell’anima artistica di Carlo dimostra quanto lui sia un regista e attore di rara sensibilità, sempre alla ricerca di nuove sfide creative. “Vita da Carlo 2” promette di essere una nuova perla nel percorso di Verdone, una serie che farà ridere e commuovere, ma anche riflettere sulla vita, sull’arte e sull’importanza di essere autentici.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Ansa.it, Velvet Cinema)

Il 15 settembre, i fan potranno immergersi nella straordinaria esperienza di “Vita da Carlo 2” su Paramount+ con Sky Cinema, e lasciarsi affascinare dal talento e dalla genuinità di Carlo Verdone, un artista che continua a sorprendere e a ispirare il suo pubblico con ogni nuova creazione.

Impostazioni privacy