Fahriye Evcen è Murvet ne “La Ragazza e l’Ufficiale: sapete chi è suo marito? Anche lui famosissimo

Hahriye Evcen, l’attrice di “La Ragazza e l’Ufficiale” è sposata con un attore famosissimo: il loro amore fa sospirare i fans.

Il mondo dello spettacolo è spesso protagonista di storie d’amore che catturano l’attenzione dei fan in tutto il mondo. Tra le coppie celebri, c’è quella formata da Fahriye Evcen e Burak Özçivit, due degli attori più amati della televisione turca.

Fahriye Evcen è una talentuosa attrice turca di origine tedesca, nata a Solingen il 4 giugno 1986. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio nel 2005, quando ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e sfilate di moda. Il suo talento ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, aprendole le porte del mondo dell’intrattenimento. Dopo alcune esperienze come modella, Fahriye ha fatto il suo debutto come attrice nel 2006 nella serie televisiva turca “Hasret”. Da quel momento, la sua carriera è decollata, ottenendo ruoli sempre più importanti in diverse serie e film, e diventando uno dei volti più noti del panorama televisivo turco.

Burak Özçivit, chi è il marito di Fahriye Evcen

Burak Özçivit è un affermato attore turco, nato a Istanbul il 24 dicembre 1984. La sua carriera è iniziata nel 2005 quando è stato scelto per interpretare un ruolo nella celebre serie televisiva “Eksi 18”. Il suo talento e il suo carisma lo hanno reso uno degli attori più apprezzati della televisione turca, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti per le sue performance.

Fahriye Evcen e Burak Özçivit
Fahriye Evcen e Burak Özçivit (@evcenf su Instagram, Velvet Cinema)

La storia d’amore tra Fahriye e Burak è iniziata nel 2013, quando hanno recitato insieme nella serie televisiva “Aşk Sana Benzer”. L’intesa tra i due è stata immediata e presto la loro relazione è diventata pubblica, scatenando l’entusiasmo dei fan. Nel 2017, Fahriye e Burak hanno deciso di ufficializzare la loro relazione e si sono sposati in una cerimonia romantica e emozionante. Le foto del loro matrimonio hanno fatto il giro del web, attirando l’attenzione di migliaia di fan e dimostrando quanto la loro storia fosse amata dal pubblico.

Un amore senza fine

Fahriye e Burak sono una coppia molto unita e condividono una forte passione per il loro lavoro e per la loro famiglia. Nel 2019, hanno avuto il loro primo figlio, un momento di grande gioia per entrambi che hanno condiviso con i loro fan sui social media. A inizio di quest’anno, inoltre, la famiglia si è allargata con l’arrivo di un secondo bambino.

Fahriye Evcen e Burak Özçivit
Fahriye Evcen e Burak Özçivit (@evcenf su Instagram, Velvet Cinema)

Oltre al loro successo professionale e alla loro felice vita familiare, Fahriye e Burak sono anche molto impegnati nel sociale e partecipano attivamente a iniziative di beneficenza e progetti umanitari. La loro storia ha conquistato i cuori dei fan di tutto il mondo, che continuano a seguire con affetto e ammirazione ogni passo del loro amore.

Impostazioni privacy