Alessandro Preziosi: le due immagini nascondono 4 differenze. Riesci a scovarle tutte in meno di 20 sec?

Sembrano due foto identiche, ma in realtà questi due scatti di Alessandro Preziosi hanno ben quattro differenze, dettagli minimi. Li trovi in meno di venti secondi? 

Soltanto i più attenti riescono a riconoscere le quattro differenze che si sono in queste due foto di Alessandro Preziosi. Sembrano uguali, ma sono diverse in quattro piccoli dettagli, li riesci a trovare?

Per riuscirsi bisogna prestare molta attenzione, aguzzare la vista e applicarsi qualche secondo.

Le differenze tra le due foto di Alessandro Preziosi, il bel attore napoletano

Le due immagini di Alessandro Preziosi mostrate nella parte superiore dell’articolo hanno ben quattro differenze, sono dei dettagli minimi che solo chi ha prestato davvero attenzione può averli ‘scovati’.

differenze tra le due foto
Tutte le differenze tra le due foto di Alessandro Preziosi – Velvetcinema.it

Come si vede dall’immagine due differenze riguardano la giacca bianca indossata da Preziosi. Nel riquadro A mancano i due bottoni. Nel riquadro A sotto la scritta Fendi nella parte superiore manca la scritta Roma. E infine nel riquadro A manca un’altra scritta che è presente in quello B.

Protagonista del test di oggi è stato Alessandro Preziosi, attore napoletano di grande successo. Preziosi, che oggi ha cinquant’anni, lavora al teatro, ma anche in televisione e al cinema, dimostrando di avere un grande talento. Tantissimi gli sceneggiati di cui è stato protagonista, sia per il piccolo schermo che sul palco.

L’attore ha due figli, il primo si chiama Eduardo ed è nato nel 1995 dalla relazione che Preziosi ha avuto con Rossella Zito. L’ultima figlia è Elena, nata nel 2006, dalla relazione che ha avuto con Vittoria Puccini. I due attori si sono conosciuti sul set della serie di successo Elisa di Rivombrosa nel 2003 e si sono poi separati nel 2010.

Alessandro Preziosi è molto legato alle sue origini e alla città di Napoli, tifoso sfegatato della squadra azzurra, quest’anno è stato tra chi ha festeggiato con furore la vittoria del terzo scudetto.

Attualmente pare che Preziosi abbia trovato di nuovo l’amore. Tempo fa ha iniziato una relazione con Delfina Delettrez Fendi, donna di trentasei anni che è l’erede della famosa casa di moda.

Nella vita la Fendi, oltre a essere ereditiera della maison di moda, è designer di gioielli di lusso. Pare che la coppia sia molto affiatata, sebbene sia l’attore che la la trentaseienne siano molto riservati e non amano stare al centro dell’attenzione del gossip. Lei anche, come Alessandro Preziosi, ha un figlio da una precedente relazione avuta con l’attore Claudio Santamaria.

Impostazioni privacy