Mare Fuori, l’attore spiazza i fan: mai visto così, colpo di scena

L’attore di Mare Fuori lascia a bocca aperta tutti i suoi fan, nessuno si sarebbe mai immaginato di vederlo così: la rivoluzione è sorprendente. 

Abituati a vederlo sempre in un certo modo, quando si è presentato agli occhi dei suoi fan in una veste del tutto diversa nessuno riusciva a crederci, eppure si tratta proprio dell’attore di Mare Fuori.

L’attore napoletano è riuscito davvero a sorprendere con una rivoluzione che nessuno si aspettava, l’immagine condivisa è stata un vero colpo di scena.

Il cambiamento dell’attore di Mare Fuori, la foto della rivoluzione

Antonio Orefice, Totò in Mare Fuori, ha condiviso una sua foto del tutto inaspettata. L’attore napoletano si è presentato con un look del tutto nuovo, completamente diverso da quello casual che aveva nelle serie di Rai2.

antonio orefice mare fuori
La rivoluzione di Antonio Orefice (IG Antoniooreficereal) – Velvetcinema.it

Come si vede dall’immagine Orefice indossa una camicia e una cravatta, nessuno l’aveva mai visto così. Nella serie Mare Fuori indossava sempre smanicati, felpe o t-shirt. Per questo vederlo con una camicia e una cravatta è davvero sorprendente. Eppure si tratta proprio di Totò.

Nella foto si comprende che l’attore napoletano si trovi sotto la pioggia perché porta un ombrello. Da comprendere se sia un’immagine di scena e quindi Orefice sia impegnato su qualche altro set o se è un’immagine della sua vita reale. Ad ogni modo la foto ha sorpreso tutti, la veste inaspettata di Antonio Orefice è davvero sorprendente.

Sebbene l’attore non faccia più parte della serie televisiva, farà parte del cast del musical tratto da Mare Fuori, scritto e diretto da Alessandro Siani. E qui ha incontrato di nuovo Maria Esposito, Rosa Ricci nella serie. I due giovani attori tempo fa stavano assieme, poi si sarebbero separati.

Ma adesso potrebbe esserci un riavvicinamento, non solo professionale. Maria Esposito in un’intervista per Novella 2000 non solo ha ammesso di aver avuto una relazione con Orefice, ma anche chiarito che si sono lasciati, spiegando però che lei vorrebbe riconquistarlo perché è ancora molto innamorata.

Si tratta, dunque, di una vera e propria dichiarazione d’amore che potrebbe sorprendere non poco Orefice. Tra i due, inoltre, si notano segni di disgelo sui social, l’attrice napoletana spesso commenta con emoticon le sue foto. Presto li rivedremo assieme? Mai dire mai, in amore tutto è possibile e poi condividere di nuovo il set, in questo caso il palco teatrale, potrebbe far riscoccare la scintilla, proprio com’era avvenuto nel corso delle riprese di Mare Fuori. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy