Mara Venier, il marito Nicola confessa la sua ossessione: il lato inedito della conduttrice

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati ormai da diciassette anni e il compagno ha confessato un’ossessione inaspettata della conduttrice di Domenica In. 

Mara Venier e Nicola Carraro sono una coppia davvero molto unita, la coppia si è sposata nel 2006 e da poco ha festeggiato il loro diciassettesimo anniversario di matrimonio. Il produttore cinematografico tempo fa ha confessato cosa gli chiede la moglie ogni mattina.

Una sorta di ossessione della conduttrice veneta che davvero nessuno si sarebbe mai immaginato, eppure pare che voglia farlo davvero sempre.

Mara Venier e la richiesta al marito ogni mattina, le parole di Nicola Carraro

Tempo fa Nicola Carraro parlò della sua relazione con Mara Venier, il produttore cinematografico ha confessato cosa gli domanderebbe la conduttrice ogni mattina.

mara venier e le pulizie
L’ossessione di Mara Venier (IG Provo2000) – Velvetcinema.it

Stando alle sue parole pare che Mara Venier lo svegli ogni mattina alle sei per fare le faccende domestiche. Carraro ha parlato di quella che sarebbe una vera e propria ossessione per la conduttrice.

La coppia in questo momento si trova a Santo Domingo dove sta trascorrendo le vacanze. Qui Mara Venier e Nicola Carraro hanno una bellissima villa a due passi da una delle spiagge più grandi del posto. Ma se non hanno voglia di andare al mare, possono tranquillamente restare a casa.

Questo perché la loro casa ha una splendida piscina dove potersi refrigerare nelle giornate di grande caldo. La casa è molto bella, tutta bianca e con un arredamento tipico dei luoghi estivi, con grandi divani bianchi e tanti cuscini colorati. Ha poi una bella veranda dove trascorrere il tempo all’aperto in modo comodo e sereno.

Nicola Carraro trascorre nella villa di Santo Domingo più tempo rispetto a Mara Venier che, per impegni di lavoro non può allontanarsi spesso dall’Italia. Ma appena può prende il primo aereo e raggiunge il suo amato marito dal quale non riesce a stare separata per troppo tempo.

E anche quest’estate, conclusi i vari impegni, è partita per Santo Domingo. Nella loro villa Mara e Nicola ospitano spesso i familiari ma anche tanti amici, è un luogo paradisiaco. Una dimora da mille e una notte il cui valore si aggirerebbe intorno ai 3,5 milioni di euro.

Così i due coniugi oltre al super attico che affaccia sulle bellezze di Roma, contano con un’altra proprietà unica, un posto dove staccare la spina dalla città e godersi pace e tranquillità. Le immagini che Mara pubblica da Santo Domingo, infatti, mostrano sempre una conduttrice al settimo cielo.

Impostazioni privacy