Doc 3, l’inedita scena in auto: Matilde Gioli spoilera cosa accade con Luca Argentero

Le registrazioni della terza stagione di Doc- Nelle tue mani sono in corso: Matilde Gioli spoilera cosa accadrà con Luca Argentero.

Sono in fase di conclusioni le riprese di Doc- Nelle tue mani 3. La fiction campione d’ascolti, venduta anche all’estero, andrà in onda i primi mesi del prossimo anno anche se per il momento non è stata decisa la sua collocazione. I numerosi fan della serie sono in attesa di scoprire cosa succederà ai protagonisti di Doc, quali sono i personaggi confermati e i nuovi arrivi. E’ certo che Simona Tabasco, alias la dottoressa Elisa, non sarà presente ma è stato reclutato Giacomo Giorgio, reduce dal recente addio a Mare Fuori. 

Le nuove trame di Doc- nelle tue mani sembrano essere concentrate sul futuro d’Andrea Fanti che non ha recuperato del tutto la memoria. Il medico ha riconquistato il ruolo di primario, e ha ripreso in mano parte della sua vita. Al centro della scena anche il suo futuro sentimentale: tornerà dall’ex moglie interpretata da Sara Lazzaro o ritroverà l’affinità con Giulia interpretata da Matilde Gioli? Per ora non ci sono certezze, ma a quanto pare l’affinità tra i due volti della fiction appare sempre più intensa.

La stessa Matilde Gioli diverte i suoi fans condividendo alcuni frammenti delle scene registrate in questi giorni. L’attrice ha pubblicato un video che la ritrae in macchina con Luca Argentero, immagini che fanno sperare ad un ritorno di fiamma fra i due. Andrea Fanti non ricorda infatti d’essere stato innamorato della collega, che fino ad oggi non ha perso la speranza di tornare insieme a lui. I telespettatori non nascondono che un ritorno di fiamma sarebbe molto emozionante. E’ evidente che i colpi di scena non mancheranno, così come l’emozioni.

Doc – Nelle tue Mani 3: Matilde Gioli e Luca Argetero molto vicini sul set

Il video pubblicato da Matilde Gioli è un vero e proprio spoiler. I fans di Doc-3 hanno potuto assistere ad un momento privato del dietro le quinte del set da cui hanno tratto dettagli e particolari delle scene. Molti i fan che tifano per il ritorno di fiamma tra Fanti e Giulia certi che la dottoressa avrà presto giustizia:

Matilde Gioli e Argentero social
Matilde Gioli e Argentero spoiler Doc 3-foto Instagram- Velvetcinema.it

È forse finalmente il nostro momento per ottenere giustizia per questa coppia!? Grazie, Matilde!! Viva Giulia e Doc/.” Ha scritto un utente. E ancora:Mamma speriamo che sia arrivato il momento di realizzare la coppia Giulia e Andrea nn è possibile che ci avete dato accenno inizio serie e basta… Su su che siete stupendi insieme.”

Impostazioni privacy