Drusilla Foer, abbracciata ad un uomo: “Amo quest’uomo e l’odore dei suoi capelli”

Personaggio eclettico e amato dal pubblico Drusilla Foer è apparsa sui social abbracciata ad un un uomo: “Lo amo”.

Tra i volti più amati della tv Drusilla Foer ha conquistato la popolarità solo da qualche anno, ma ha alle spalle una carriera stimabile, soprattutto a teatro. Alter ego di Gianluca Gori, Drusilla ha trovato il suo spazio in televisione in tarda età, ma il suo personaggio è piaciuto ai telespettatori sin da subito. Dopo aver debuttato nel 2011 su Youtube ha fatto la sua prima comparsa in tv nel programma di Serena Dandini The show must go off.

In seguito Amadeus l’ha voluta al suo fianco a Sanremo 2022, l’è stata affidata la conduzione dei David di Donatello e lo scorso anno ha condotto la striscia quotidiana de  L’Almanacco del giorno dopo. Oggi la sua presenza in tv riscuote grande successo e Drusilla si gode il momento, anche se la fama è giunta superati gli anta. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera ha rivelato che non le dispiace affatto essere chiamata “vecchia”, è uno status che legittima anche di sbagliare:

“Vecchia, prego, vecchia. Ho un’età che va dai quaranta ai settanta, sono ormai con un piede nella fossa e chi se ne importa se un concerto o una comparsata a Sanremo vanno male. È questo il regalo che ti fa la vecchiaia: male che vada il giorno dopo smetti di mettere le ciglia finte.” Molto attiva sui social Drusilla ha un vasto seguito di fans. Sul suo profilo condivide molti momenti del suo lavoro, ma anche della quotidianità e le piace interagire con i fans. Diretta, sincera ma mai volgare e sopra le righe volere bene a Drusilla è facile. Non a caso gli addetti ai lavori l’adorano.

Drusilla Foer abbracciata ad un uomo sui social

Dagli operatori tv alla stampa Drusilla Foer è un personaggio ben voluto. Dice sempre la verità, ma lo fa senza urlare è anche per questo che raccoglie consensi. Recentemente ha pubblicato un post su Instagram che ha incuriosito i fans. Drusilla abbraccia un uomo con affetto, un volto non noto al pubblico ma che fa parte degli addetti ai lavori.

Drusilla Foer social
Drusilla Foer con Simone Marchetti-foto Instagram @drusillafoer- Velvetcinema.it

“Amo quest’uomo e il profumo dei suoi capelli.” Questa la didascalia che accompagna il post e che rivela anche il nome del personaggio misterioso. Lui è Simone Marchetti, Editor in Chief di Vanity Fair. A scattare la foto Adelaide Corbetta, presidente di Circle Italia. E’ evidente che fra i due c’è un’amicizia speciale e un affetto sincero, e i commenti a seguito dello scatto lo confermano.

Impostazioni privacy