Romina Mondello e il figlio diciannovenne: praticamente due gocce d’acqua

Romina e il figlio a Milano, l’attrice fa il suo ultimo spettacolo. Il ragazzo si mostra fiero di sua madre.

L’attrice italiana Romina Mondello nasce a Roma nel 1974. Nel 1991 partecipa a Miss estate Festivalbar, arrivando alla decima posizione, in seguito partecipa anche a Miss Italia nel 1992. Debutta in televisione in Bulli e Pupe e partecipa alla seconda edizione di Non è la Rai. Esordisce poi come attrice nel 1993 in Estasi.

Dando inizio alla sua carriera comincia a lavorare in numerosi film e fiction tv, arrivando al livello attuale dopo un grande impegno e passione. Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2003 sposa Nicola Veccia Scavalli  e con lui avrà un figlio. Nella foto condivisa sul suo Instagram, vediamo proprio quest’ultimo in compagnia di Romina.

Romina, il figlio e lo scatto rubato

Nella foto condivisa dalla stessa Romina sul suo account Instagram vediamo l’attrice in compagnia di suo figlio. Il ragazzo guarda nella camera, mentre Romina sembra stia guardando altrove. Appare proprio come uno scatto rubato, quasi fatto di fretta. Magari per l’ansia o l’euforia del momento, visto che la donna stava lavorando, per la precisione si stava occupando della rappresentazione teatrale Jackie.

Nella didascalia la vediamo felice per il suo ultimo spettacolo a Milano, dice che è stato bellissimo e questo lo si capisce anche dal suo sorriso. Anche il figlio sta sorridendo, appare decisamente fiero della madre, tanto da farle una foto nonostante la donna sembra stia scappando via perché impegnata con altro.

Romina Mondello figlio
Romina e il figlio due gocce d’acqua – foto instagram @romina_mondello – (velvetcinema.it)

I due appaiono decisamente come due gocce d’acqua, a partire dal taglio degli occhi per finire alla forma della bocca. Il loro sorriso sembra identico e allo stesso tempo hanno uno sguardo molto simile. La loro felicità traspare da tutti i pori, inoltre si uniscono anche i commenti a fare i complimenti ad entrambi. Sia per l’aspetto, ma anche per lo spettacolo dell’attrice.

Romina nel periodo che va dall’agosto 2021 fino ad ottobre 2022, si è dedicata allo spettacolo tetrale Jackie. La storia vede al centro la protagonista Jacqueline Lee Kennedy Onassis. Il testo teatrale è stato scritto nel 2002 da Elfriede Jalinek, il quale mette al centro di tutto un personaggio decisamente controverso. Jacqueline si ritrova in una narrazione nella quale il sogno americano di democrazia e pace, era semplicemente governato dal potere di una famiglia che nascondeva vicende oscure. Il modo in cui provava a farlo era tramite sorrisi fasulli, abiti e gioielli, ma nonostante ciò i segreti legati ad alcol, morte e sesso non sono facili da tenere a bada.

Impostazioni privacy