Aquaman 2, pronto il secondo capitolo della saga: la data

Il sequel di Aquaman uscirà da qui a pochi mesi sul grande schermo, anche se ci sono alcuni dubbi per gli scioperi in corso.

A breve potremo vedere il secondo capitolo di Aquaman, infatti con l’enorme successo del primo film era inevitabile che ne venisse fatto un altro. Gli incassi registrati da questa pellicola sono incredibili, infatti nessuno si sarebbe aspettato un successo così spropositato. Rappresenta l’unico film DC Extended Universe ad aver ottenuto elogi sia da parte del pubblico che della critica.

Il supereroe dei mari ha superato Transformers: Dark of the Moon, diventando il ventesimo film con maggiore incasso nella storia. L’incasso lordo è di circa 1,13 miliardi, secondo il Box Office Mojo. Questo film ha già superato Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, nonostante ciò non potrà superare il film di Avengers o Black Panther. Quindi a breve il secondo film uscirà, con la speranza di ottenere risultati simili o migliori.

La data d’uscita di Aquaman 2

Le riprese di Aquaman ormai sono terminate, quindi da qui a breve potremo vedere cosa accadrà nelle prossime vicende tanto attese dai fan. Dopo l’esuberante debutto di Jason Momoa in Fast X, potremo rivederlo nuovamente sul grande schermo.

Da quello che si sa attualmente su questa seconda pellicola, è probabile che vedremo Aquaman e Black Manta unirsi per formare un team. Insieme a quest’ultimo probabilmente sarà presente anche Ocean Master, entrambi rappresentano due nemici del protagonista. Quindi sarà interessante vederli collaborare e soprattutto capire il motivo di ciò. Essenzialmente pare che l’eroe e i suoi acerrimi nemici dovranno proteggere la città di Atlantide, da un pericolo molto più grande di loro. Quindi è probabile che vedremo un gioco di squadra interessante, fra personaggi che non si sarebbe mai aspettato nessuno. Inoltre una cosa molto importante è con questo sequel scopriremo se l’attrice Amber Heard sarà presente nel ruolo di Mera. Questo perché è stata, in quest’ultimo periodo, al centro di una bufera legale con Johnny Depp.

Aquaman 2 data
La data d’uscita di Aquaman 2 – foto instangram @aquamanmovie – (velvetcinema.it)

La data di debutto che era stata data inizialmente era il 25 dicembre 2023, ma a causa degli scioperi molti si sono chiesti se ci sarebbe stato uno slittamento improvviso. Ma dopo diversi rinvii, sembra che ora sia stata comunicata la data definitiva. Aquaman and The Last Kingdom è stato anticipato di all’incirca una settimana, quindi uscirà per il 20 dicembre di quest’anno. Ovviamente rispetto al 17 marzo, che era stato comunicato all’inizio, è molto più in là ma in ogni caso non possiamo che gioire anche per un solo giorno di anticipo.

Impostazioni privacy