Carlo Verdone, legatissimo ai suoi due figli: chi sono e cosa fanno Giulia e Paolo

Verdone un attore e regista amato da tutti, oltre alla sua passione per il mondo dello spettacolo è anche molto legato alla famiglia.

Carlo Verdone ha cominciato a lavorare in questo ambito sin da giovane, così grazie alla sua genialità è riuscito ad ottenere grandi risultati. Ha iniziato a lavorare con il cinema piano piano, fino ad arrivare al suo livello attuale. Oggi, grazie al suo talento e passione, è riuscito a diventare uno dei più importanti esponenti del cinema italiano. Grazie alle sue commedie è da sempre riuscito a creare una visione introspettiva per lo spettatore. Infatti con naturalezza ha sempre descritto i pregi e i difetti della nostra società.

Questo artista ha la capacità di entrare nell’animo umano e descrivere le persone, senza andare a criticarle negativamente. Infatti lo scopo dei suoi lavori è semplicemente mostrare l’uomo così com’è, in questo modo vuole far sentire chi guarda parte integrante della storia. Solo così le persone riescono effettivamente a capire il significato di un racconto e il suo insegnamento. Di quest’uomo si conosce bene l’abilità lavorativa, ma per quanto riguarda la vita privata sappiamo che ha due figli a cui è molto legato.

I figli di Verdone

Carlo Verdone in passato si è sposato con Gianna Scarpelli, più precisamente hanno celebrato le nozze nel 1980. In seguito dopo 16 anni si sono lasciati, ma dal loro matrimonio sono nati i figli Giulia e Paolo. Per quanto possa essere triste la separazione dei genitori, i due hanno comunque dato vita a due persone molto importanti per loro. Inoltre il rapporto con la ex moglie è rimasto pacifico e lo stesso con i figli.

I due ragazzi sono decisamente riservati. Giulia nata nel 1986 dimostra una grandissima passione per il cinema, così come suo padre. Nonostante ciò non ha voluto intraprendere una carriera come attrice, infatti si occupa di fare assistenza alla produzione. Quindi il dietro le quinte le si addice maggiormente.

Figli Carlo Verdone
I figli di Carlo Versone – ansa foto – (velvetcinema.it)

Il figlio, invece, nato nel 1988 proprio come il padre e la sorella ama il cinema con tutto se stesso. Inoltre ha partecipato ad alcuni film con il padre Carlo, ma nonostante il regista credesse molto nelle sue potenzialità non è voluto entrare in questo mondo. Infatti il cinema, nonostante gli piaccia molto, è rimasto solo una passione. Al momento si occupa di tutt’altro, ma non si sa molto sulla sua vita e su quella della sorella, poiché preferiscono rimanere nascosti dai riflettori.

Impostazioni privacy