Beautiful, anticipazioni: incredibili colpi di scena animeranno la soap americana

Beautiful, anticipazioni americane: colpi di scena a non finire per i protagonisti, la decisione drastica di Steffy.

Piccola pausa nella messa in onda di Beautiful, che, fino al 20 agosto, terrà compagnia al pubblico con le puntate in replica. Da lunedì 21 agosto la trama riprenderà da dove si era interrotta prima dello stop di Ferragosto e per i telespettatori arriveranno un’infinità di colpi di scena, proprio come quelli che stanno animando la soap nelle puntate in onda in America.

Come è noto, tra gli episodi negli Usa e la messa in onda nel nostro Paese trascorreranno un bel po’ di mesi, ma grazie agli spoiler è possibile scoprire cosa accade oltreoceano. Per Steffy Forrester non ci sarà pace. Ben presto la figlia di Ridge si ricongiungerà al marito Finn (che scoprirà essere vivo), ma i problemi per lei non saranno affatto terminati. Nelle puntate americane, la ragazza dovrà fare i conti con una scoperta sconvolgente, che cambierà per sempre tutto e la costringerà a fare una scelta dolorosa. In seguito le anticipazioni dettagliate.

Beautiful anticipazioni: tradimenti e colpi di scena, Steffy e Finn di nuovo distanti

Nuovi problemi tra Steffy e Finn e ancora una volta ci sarà lo zampino di Sheila Carter. Negli episodi in onda in America, la nemica dei Forrester causerà una nuova rottura tra i ‘Sinn’, grazie anche all’intervento di Liam. Il giovane Spencer mostrerà a Steffy un video ritraente Finn che abbraccia la sua madre biologica, all’uscita dal tribunale. Immagini shockanti, che lasceranno Steffy di sasso: come può suo marito essere ancora legato alla donna che ha fatto così male alla loro famiglia?

Beautiful anticipazioni, colpi di scena nella soap: Finn furioso
Beautiful spoiler, Finn furioso con Liam: c’entra Steffy – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Senza esitare, la donna abbandonerà la casa sulla scogliera e si trasferirà a villa Forrester con i bambini, lasciando Finn solo e affranto. Steffy ritiene Sheila troppo pericolosa e non ha alcuna intenzione di rischiare che Kelly ed Hayes possano incontrarla. Dalla sua parte papà Ridge, che giudica giustissima la decisione di aver lasciato casa. Più titubante Taylor, che, invece, vorrebbe il ricongiungimento della figlia con il marito. Finn, nel frattempo, è furioso con Liam.

Secondo il medico, Liam ha agito con l’intento di riconquistare Steffy e mettere i bastoni tra le ruote a Finn. RJ farà riflettere il ragazzo, sottolineando come quella di Liam sia vera preoccupazione per i bambini, considerando che Kelly è sua figlia, ma Finn non ha dubbi: lo Spencer vuole stare con Steffy. E non avrà tutti i torti. In una chiacchierata con Wyatt, Liam (ormai separato da Hope, legata a Thomas) ha ammesso di essere innamorato della Forrester. 

Impostazioni privacy