Disney+ annuncia una data attesissima: torna in versione serie tv una saga che ha fatto innamorare il mondo, quando e cosa sapere

Disney+ non delude mai i suoi clienti: svelata la data d’uscita della serie ispirata ai romanzi che hanno dato vita a una saga iconica

Non ci stanchiamo mai di tornare un po’ bambini e sognare con le avventure tratte dai nostri libri preferiti. Per questo motivo produzioni iconiche come quelle di “Harry Potter” o “Hunger Games” sono sempre un successo straordinario. Talvolta, queste saghe, dopo aver riscontrato il plauso del pubblico sul grande schermo, conquistano anche tv e piattaforme streaming con “reboot” apprezzatissimi. Questo è il caso di un’attesissima serie in arrivo su Disney+: svelata la data d’uscita, fan in visibilio.

La saga di cui parliamo, oltre a essere un successo letterario davvero unico, è diventata una delle più amate del panorama cinematografico. Per questo, quando ne è stata annunciata la versione serie tv su Disney+, la notizia è stata accolta con immenso entusiasmo da parte del pubblico. E, adesso, c’è finalmente la data di rilascio.

C’è finalmente la data: ecco quando esce su Disney+ la serie tv attesissima

Per chi si fosse perso la novità, ecco tutti i dettagli. Al centro della nuova serie sono le avventure di Percy Jackson, protagonista della saga letteraria iniziata con “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini”. Come ben sapranno gli appassionati, dell’iconico romanzo è stato tratto un film di grande successo, così come del suo sequel, “Il mare dei mostri”.

A entusiasmare il pubblico, tuttavia, è stata la notizia di un “reboot” dei film in versione serie tv: nuovo cast, dunque, ma le stesse avventure che ci hanno già fatto sognare e innamorare. E, adesso, c’è la data d’uscita.

percy jackson serie uscita
I protagonisti della nuova serie di Percy Jackson (credits Instagram@percyseries) – velvetcinema.it

La serie tv ispirata al coraggioso e intrepido Percy Jackson sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+, quindi, ovviamente, sarà necessario possedere l’abbonamento per potersi godere gli episodi. A vestire i panni del protagonista, al cinema interpretato da Logan Lerman, ci sarà il giovanissimo Walker Scobell.

Era ormai da tempo che la produzione della serie teneva il pubblico col fiato sospeso e, finalmente, pare esserci una data ufficiale di rilascio. Secondo quanto riportato da “Coming Soon” i primi episodi dovrebbero essere disponibili a partire dal 20 Dicembre di quest’anno. La “messa in onda”, dopo le prime due puntate, dovrebbe poi seguire la cadenza di una a settimana. Pochi mesi ancora, dunque e l’avventura avrà inizio: non resta che attendere e prepararsi alla visione.

Impostazioni privacy