Massimo Boldi pronto a conquistare Sestri Levante: con lui Mitch di Radio 105

Massimo Boldi è un volto che conosciamo tutti, uno di quegli attori in grado di mettere d’accordo il pubblico. Venerdì sarà protagonista a Sestri Levante.

Con il comico vedremo anche il noto dj di Radio 105, Mitch. I due saranno pronti a dare il via a un inatteso siparietto tra battute e musica.

L’appuntamento è per venerdì 25 agosto allo Schooner di Sestri Levante dove si è esibito, con uno straordinario dj set la settimana scorsa, Morgan. Precisamente il tutto si svolgerà in via Pilade Queirolo 27 al porticciolo di Sestri con ingresso libero e una consumazione obbligatoria da 10 euro.

L’evento nasce dalla sinergia tra il proprietario del locale, il Conte Max, e Mani di Velluto una realtà che lavora per promuovere la cultura in giro per l’Italia. Produttrice di eventi vede come product manager Lenny de Luca e press & image Michela Botwin.

Massimo Boldi e Mitch a Sestri Levante

Massimo Boldi e Mitch saranno dunque protagonisti di uno spazio insolito e molto stravagante di intrattenimento. Sarà una vera e propria festa agli ordini della musica degli anni ottanta e quello che poi ha seguito per celebrare la fine dell’estate 2023 fatta di grandi eventi ed emozioni per il mondo dello spettacolo.

Boldi a Sestri evento
Massimo Boldi allo Schooner (ANSA) VelvetCinema.it

Massimo Boldi è uno dei grandi protagonisti della commedia italiana e con la sua simpatia sarà al centro della serata fin a partire dalla cena al Ristorante San Marco per poi proseguire appunto allo Schooner. Una carriera in cui l’artista ha avuto anche la possibilità di esprimersi con la musica. Non tutti sanno infatti che tra il 1963 e il 1974 quello che sarebbe stato un re del cinema nostrano era un batterista molto affermato, suonava per complessi come I Mimitoki e La pattuglia azzurra. Nella metà degli anni settanta ha iniziato la sua carriera come cabarettista per poi esplodere definitivamente al fianco di Christian De Sica con il quale ha formato un duetto veramente straordinario nel corso del tempo.

Mitch invece è stato microfono d’oro 2022 ed è una delle più grandi realtà radiofoniche italiane degli ultimi anni. Ha dimostrato nel tempo di essere un talento poliedrico, iniziando dalle Iene per poi passare alla radio, collaborando anche con grandissimi artisti del panorama musicale. Oggi Mitch è speaker del programma Tutto esaurito proprio a Radio 105 con il quale ha ottenuto un successo straordinario.

L’appuntamento è venerdì 25 agosto allo Schooner di Sestri Levante tra musica e cinema ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy