Myriam Catania e Luca Argentero, la fine della storia: ecco perché non sono rimasti amici

Myriam Catania e Luca Argentero sono stati protagonisti di una splendida storia d’amore, ma sapete perché non sono rimasti amici dopo la fine della relazione?

La coppia si conobbe nel 2004 e dopo cinque anni di fidanzamento si sposano nel 2009. I due poi decidono di separarsi nel 2016 tra l’incredulità dei loro fan.

Belli, giovani, famosi avevano tutto per formare una coppia incredibilmente solida anche perché il mondo dei social guardava molto a loro. Sebbene non ci fosse ancora Facebook quando Myriam e Luca si sono messi insieme i paparazzi erano sempre attaccati a loro.

Argengetero avrebbe fatto di lì a poco il suo debutto nel mondo del cinema, primo film A casa nostra di Francesca Comencini del 2006, un anno prima era stato al Grande Fratello rapendo l’attenzione di tutti per bellezza e simpatia. La Catania era nel giro invece da diverso tempo. Aveva esordito a sei anni sul piccolo schermo in Pizzaiolo et Mozzarell di Christian Gion per esplodere al cinema nel lungometraggio Amor nello specchio di Salvatore Maira del 1999. E poi tra loro qualcosa si è rotto…

Perché Myriam Catania e Luca Argentero non sono più amici?

Myriam Catania ha voluto raccontare a Vanity Fair il motivo per cui lei e Luca Argentero non sono rimasti amici dopo il divorzio. L’attrice ha specificato: “Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove c’è stato un amore molto forte, è difficile rimanere amici. Se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia sempre bene, ma non gli racconto le cose di tutto il giorno o come vanno le cose col mio compagno“.

Myriam Catania e Luca Argentero oggi?
Myriam Catania e Luca Argentero ecco perché oggi non sono amici (ANSA) VelvetCinema.it

Di certo entrambi sono stati importanti per l’altro anche se oggi hanno preso una strada diversa. Dal 2016 Myriam è insieme al pubblicitario francese Quentin Kammermann con il quale ha avuto un figlio nel 2017, Jacques. Nel 2015 Argentero ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua futura moglie, Cristina Marino. Nel maggio del 2020 nasce la loro prima figlia Nina Speranza. I due si sono sposati nel 2021 con il secondo figlio, Noè Roberto, nato nel febbraio del 2023.

Di sicuro tra Myriam e Luca rimarrà un affetto a distanza che porterà entrambi a sperare che le cose possano andare al meglio possibile. Difficile pensare però di poterli cogliere a cena magari con la presenza dei rispettivi amori di oggi perché tra loro l’amore è stato davvero troppo forte.

Impostazioni privacy