Michelle Pfeiffer senza trucco e filtri: l’attrice 65enne si mostra al naturale, inno alla bellezza

La diva Hollywoodiana si mostra senza trucco e filtri sui social: 65anni e un vero inno alla bellezza, così Michelle Pfeiffer conquista tutti

Un’attrice iconica che è parte integrante della storia cinematografica americana. Classe 1958, Michelle Pfeiffer vanta una carriera costellata di successi straordinari, a iniziare dal ruolo che l’ha consacrata come interprete eccezionale, quello in “Scarface”. E pensare che, da giovanissima, nei suoi progetti non c’era il cinema, ma l’intenzione di intraprendere la carriera di cronista giudiziaria! Oggi, a 65 anni, è una dei volti iconici di Hollywood e, ammettiamolo, tra le sue donne più affascinanti.

Di recente, attraverso i suoi profili social ufficiali, Michelle Pfeiffer ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato. Il motivo? Ritrae l’attrice completamente al naturale, senza trucco o filtri. Un’immagine che lascia a bocca aperta per il fascino eccezionale e la bellezza luminosa che porta con sé.

Michelle Pfeiffer, inno alla bellezza senza trucco o filtri: la foto fa il giro del web

Da sempre ammirata per il suo talento ma anche per la sua bellezza angelica, Michelle Pfeiffer è una di quelle interpreti capaci di calarsi in ruoli di ogni genere e riuscire, sempre, ad arrivare dritta al cuore del pubblico. Lo ha fatto con film diversissimi tra loro, pensiamo a “Le verità nascoste” e ad “In fondo al cuore”. E come dimenticarla nei panni di “Catwoman”? In una sola pellicola ha vestito i panni di una donna timida e insicura e quelli di una femme fatale senza scrupoli.

Non c’è da sorprendersi se, oggi, è una delle interpreti “d’oro” del panorama Hollywoodiano e, dunque, se il recente scatto apparso su Instagram ha suscitato tanto scalpore.

michelle pfeiffer senza trucco
Senza trucco o filtri: così Michelle Pfeiffer incanta il web con la sua bellezza naturale (credits instagram@michellepfeifferofficial) – velvetcinema.it

Come si può osservare nella foto, Michelle Pfeiffer si è ritratta in un selfie su quello che sembra il divano di casa. A catalizzare l’attenzione di tutti, ovviamente, è il fatto che, nello scatto, l’attrice non abbia nemmeno un filo di trucco, tantomeno qualche filtro. Pelle luminosa, magnetici occhi verdi, chioma bionda disordinata e un sorriso ricco di fascino. L’interprete si è mostrata in tutta la sua straordinaria bellezza naturale e, ovviamente, ha scatenato i fan.

Non sono mancati, infatti, una pioggia di like e commenti a fare da corredo alla foto. Messaggi nei quali i follower, ma anche celebri colleghi, si sono complimentati per il fascino senza tempo.

Impostazioni privacy