Cuori 2, tutto pronto per il debutto della nuova stagione in Rai: le new entry del cast e la trama della fiction

Cuori 2 è tra le serie Rai più attese del 2023 televisivo: ecco la data d’inizio, le prime anticipazioni e il cast della stagione

Dopo il successo della prima stagione, Cuori 2 è pronto a ritornare su Rai Uno. Le riprese, svoltesi per la seconda volta a Torino, sono terminate a febbraio 2023 e proprio in questi giorni la Rai la rilasciato la data d’inizio della fiction, che andrà in onda a partire da domenica 24 settembre 2023, sempre su Rai 1 dalle 21.30 circa.

La prima stagione della serie è stata trasmessa da Rai 1 dal 17 ottobre al 28 novembre 2021. Dunque, dopo due anni, il medical drama con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martani e Pilar Fogliati, tornerà sul piccolo schermo, con alcune novità nel cast e nuove storie appassionanti ambientate tra le corsie dell’ospedale.

Cuori 2, tutto quello che sappiamo sul nuovo cast e sulle novità della trama

Cuori 2 è pronto a fare il debutto sulla Rai, con i suoi episodi inediti, dopo due anni di attesa. Il medical drama è ambientato verso la fine degli anni ’60, e si sviluppa nel contesto dell’ospedale Le Molinette di Torino. Al centro delle vicende ci sono gli inizi delle innovazioni mediche riguardanti i trapianti di cuore. La trama ha visto, nella prima stagione, l’intrecciarsi delle vite dei personaggi principali, fra sogni, ambizioni lavorative e relazioni sentimentali.

Cuori 2 presenta un minor numero di episodi – dodici , in onda nel corso di sei puntate – rispetto alla prima stagione della serie formata da un totale di sedici, trasmessi nel corso di otto prime serate.

Cuori 2, gli spoiler sulla nuova stagione
Cuori 2, anticipazioni e new entry nel cast (ansa.it) velvetcinema.it

Per quanto riguarda le nuove anticipazioni, sappiamo che corre l’anno 1968. La gravidanza inattesa di Karen ha segnato una frattura nella relazione tra Delia e Alberto. Quest’ultimo deve fare i conti con i suoi problemi cardiaci e sarà alle prese con il nuovo ruolo di padre per il piccolo Carlo. Per Luisa, la sfida più difficile sarà affrontare le conseguenze fisiche dell’elettroshock subito.

Nel frattempo, Cesare fa di tutto per riconquistare il potere all’interno de “Le Molinette”. Sfruttando un innovativo strumento diagnostico, cercherà di avere la meglio sul nuovo primario, Enrico Mosca.

Intanto Delia si affeziona moltissimo ad Anna, una neonata appena nata, rimasta orfana dopo la morte della madre durante il parto. Gli intrecci sentimentali saranno complicati dall’arrivo di un affascinante ispettore di polizia, Marcello Giraudo, che inizia a dare molte attenzioni a Delia. Il nuovo personaggio si trova all’ospedale per condurre un’indagine su una morte misteriosa, che potrebbe essere dovuta a un fatale incidente oppure a un omicidio.

Il cast della seconda stagione della fiction Cuori vede la conferma di tutti i membri principali del cast insieme a due new entry, ovvero Alessandro Tersigni nei panni dell’ispettore Giraudo e Paolo Conticini.

Impostazioni privacy