Leonardo Di Caprio ritrova l’amore a 48 anni: chi è la (giovanissima e bellissima) nuova fiamma

Leonardo Di Caprio in questi giorni è stato beccato con la sua nuova fiamma, una donna bellissima e molto più giovane di lui.

Leonardo Di Caprio è uno degli attori più richiesti sulla scena internazionale. Da quando ha esordito, che era giovanissimo, non si è più fermato. Ha portato in scena tanti ruoli diversi, passando da un genere ad un altro senza nessuna difficoltà. Il personaggio che gli ha dato la popolarità e il successo è quello di Jack Dawson in Titanic, dove ha affiancato l’attrice e oggi sua grande amica Kate Winslet.

Di recente è tornato ad impegnarsi per il cinema, recitando nel film Killers of the Flower Moon, che uscirà nelle sale a partire da ottobre 2023. Di Caprio è sempre al centro dell’attenzione del mondo, non solo per la sua carriera ma a quanto pare anche per la sua vita privata. Soprattutto negli ultimi mesi si è spesso parlato di lui in relazione alle sue frequentazioni. In questo periodo, proprio l’attore, sembrerebbe aver ritrovato l’amore con una giovanissima donna dello spettacolo. 

Leonardo Di Caprio con la nuova fiamma: con chi è stato paparazzato

Nelle ultime settimane Leonardo Di Caprio si è ritrovato puntato addosso tutti i riflettori. Non si tratta, in questo caso, di un’attenzione legata alla sua carriera, ma le voci che circolano sono rivolte alla sua vita privata. Ha fatto tanto parlare la sua vicinanza con Gigi Hadid anche se, ad oggi, sembrerebbe essere ufficiale che fra i due non ci sia mai stato un seguito. Il motivo è da legare all’avvistamento dell’attore con un’altra donna, questa volta italiana.

leonardo di caprio amore nuova fiamma
Chi è la nuova fiamma giovanissima di Leonardo Di Caprio (Foto Ansa) velvetcinema.it

Ebbene sì, Di Caprio è stato paparazzato con la modella Vittoria Ceretti. A riportare le foto in cui sono insieme, a Santa Barbara, è stata la testata Page Six. Sono stati fotografati per le strade di Los Angeles. L’attore ha il volto coperto da una mascherina chirurgica, veste in modo sportivo e in mano ha un ice coffee, mentre la donna mangia un gelato, anche lei vestita in abbigliamento sportivo e con gli occhiali da sole. Vittoria è molto famosa nel mondo della moda: è giovanissima, ha circa 25 anni e ha un matrimonio alle spalle con il deejay Matteo Milleri.

L’avvicinamento tra l’attore e la modella sta facendo non poco parlare. Anche se, i due sono stati ripresi in atteggiamenti non proprio intimi, ma sono intenti a fare una passeggiata. Dato che non sono mai apparsi insieme e queste sono le primissime foto si vocifera che potrebbero aver iniziato da poco una frequentazione.

Impostazioni privacy