“Terrorizzata”: il racconto dell’attrice di Un Posto al Sole, cos’è successo

Un’attrice di Un Posto al Sole, in una recente intervista, non ha potuto fare a meno di parlare della paura avvertita sul set.

Sta per iniziare una nuova stagione di Un Posto al Sole. A partire da domani, la soap più amata di Rai 3 tornerà sul piccolo schermo con tante nuove avventure da raccontare. Il successo del programma non è dato solo dall’ottima sceneggiatura, ma anche dalla scelta del cast. I volti scelti per interpretare i diversi personaggi, infatti, si sono sempre rivelati azzeccati.

Nelle ultime ore, hanno colpito molto le parole di un’attrice molto amata. Ha alle spalle una carriera importante, caratterizzata anche da un’intensa attività teatrale. Inoltre, attualmente, è impegnata in un’altra serie tv che sta conquistando generazioni molto diverse tra loro. La diretta interessata, in un’intervista per spettacolomusicasport.com, ha rivelato di essere stata travolta da un terrore quasi incontenibile.

Tante emozioni sul set di Un Posto al Sole: un’attrice ne era terrorizzata

Gli attori hanno sempre molto da raccontare sulle loro esperienze sul set. Si tratta di aneddoti interessanti, capaci di coinvolgere il pubblico e di farlo sentire più vicino ai propri beniamini. Questa volta, è stata un’interprete di Un Posto al Sole ad esporsi. È un volto amatissimo, entrato nel cast nel 2022. Nel giro di pochi mesi, è riuscito a conquistare il favore degli spettatori e a lasciare il segno.

Stando alle sue parole, inizialmente, era davvero spaventata di intraprendere questa nuova avventura. L’idea di unirsi a una famiglia già ben consolidata, infatti, aveva generato in lei sentimenti contrapposti. L’affiatamento presente tra gli altri membri del cast era palese e inequivocabile. Nonostante l’enorme responsabilità avvertita, però, le cose sono andate meglio del previsto. È stata accolta con entusiasmo e affetto da tutti. I suoi colleghi hanno trovato il modo per metterla a suo agio e per facilitarle il lavoro: “Ero terrorizzata perché entravo a far parte di questa grande famiglia dove c’è affiatamento tra gli attori, si conoscono da tanti anni“.

La paura di Daniela Ioia
Daniela Ioia spaventata – (IG @ioiad) – velvetcinema.it

Si sta parlando di Daniela Ioia che veste i panni di Rosa Picariello, l’ex moglie di Damiano Renda. Per recitare al meglio in questo ruolo, l’attrice ha ammesso di essersi ispirata alla storia di donne comuni. Ne conosce tante che, con una forza straordinaria, sono riuscite a crescere da sole i loro bambini: “Ho conosciuto diverse donne che, come Rosa, crescevano i figli da sole facendo i lavori più umili“.

La popolarità della diretta interessata, inoltre, è cresciuta enormemente da quando ha iniziato a interpretare la mamma di Silvia in Mare Fuori. Molti spettatori non vedono l’ora di assistere al suo ritorno: “Spero di essere presente anche nella quarta stagione“.

Impostazioni privacy