La Promessa spoiler prossime puntate: dopo il parto il dramma

Nelle prossime puntate de La Promessa, Pia darà alla luce il suo bambino. Un evento imprevisto, però, la sconvolgerà.

La Promessa sta spopolando su Canale 5. Si tratta di una soap girata in Spagna e composta da due stagioni. Al momento, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45. Dalla prima settimana di settembre, il palinsesto coinvolgerà anche il sabato.

Una tra le vicende che più ha appassionato gli spettatori è la gravidanza di Pia. Dopo tante difficoltà e le pressioni di Petra, la diretta interessata aveva deciso di abortire. Alla fine, però, le cose sono andate diversamente e, stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi, sarà possibile assistere al parto. Purtroppo, accadrà qualcosa che rovinerà questo bellissimo momento.

Le anticipazioni de La Promessa: un parto difficile per via e un nuovo amore per Jana

Le prossime puntate de La Promessa saranno più avvincenti che mai. Le anticipazioni descrivono una situazione complessa, che potrebbe avere ripercussioni su alcuni dei personaggi coinvolti. La protagonista assoluta sarà Pia che, dopo mesi di sofferenze e di malori, finalmente, darà alla luce il suo bambino. Nel momento del travaglio, sarà assistita da Abel, ma il medico si renderà subito conto della presenza di qualcosa di preoccupante.

Purtroppo, non si tratterà di un parto semplice. La diretta interessata avrà delle complicazioni che metteranno a rischio la sua vita e quella del nascituro. I due resteranno tra la vita e la morte per diversi giorni. Con il passare del tempo, però, le condizioni di salute di entrambi miglioreranno. Nonostante questo, le tensioni non finiranno qui perché il bambino verrà portato via dalla tenuta. Si tratterà di un vero e proprio rapimento che getterà un velo di terrore sui protagonisti. Come reagirà la neomamma? Ci sarà speranza di riportare a casa il piccolo?

Il parto di Pia
Pia darà alla luce il suo bambino – (Credits Mediaset Infinity) – velvetcinema.it

Gli spoiler mettono in evidenza anche l’inaspettato avvicinamento tra Jana e Abel. La ragazza, dopo aver deciso di non intraprendere alcuna relazione sentimentale con Manuel, dirigerà le sue attenzioni in un’altra direzione. Il suo ex interesse romantico, però, non sarà affatto contento della cosa. Al contrario, dimostrerà di essere profondamente geloso. Vorrebbe fare qualcosa per intromettersi, ma dovrà rimanere fedele al suo legame con Jimena. In un certo senso, sarà costretto ad accettare la situazione senza poter fare niente per interferire.

Si ricorda che tutte le puntate de La Promessa, già andate in onda su Canale 5, possono essere recuperate, in modo totalmente gratuito, sul sito di Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy