Netflix e Barbie, che colpaccio: no, non c’entra il film ma una novità attesissima

Barbie continua l’ascesa verso il successo, e Netflix ha deciso di cavalcare l’onda e di lanciare un nuovissimo progetto.

La pellicola sulla bambola più famosa del mondo ha infatti letteralmente conquistato milioni di persone in tutto il mondo, e sta continuando ad ottenere risultati inaspettati in tutti i botteghini mondiali. Il merito è senz’altro dei suoi attori e della protagonista Margot Robbie, che ha saputo interpretare alla perfezione il ruolo di Barbie mettendo in evidenza anche la sua netta somiglianza con il personaggio. I fan si sono insomma subito emozionati e hanno colto il significato che si è celato dietro le vicende raccontate.

Adesso che il film Barbie sta ottenendo un grandissimo successo, ci sta pensando la piattaforma Netflix a riportare la storia della bambola nelle case dei telespettatori.

Arriva un nuovo progetto su Barbie: sarà targato Netflix

L’ormai famosissima pellicola ha superato un miliardo di dollari di incassi al botteghino a livello internazionale, e ha ottenuto delle cifre da record. Ha infatti superato persino i film di Harry Potter, che sono sempre stati considerati imbattibili. Il film – che vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling – è uscito nelle sale cinematografiche nell’estate 2023 e ha tutte le prospettive per diventare uno dei film più visti di sempre.
barbie torna su netflix
Barbie torna su Netflix, ecco quando (foto screenshot Youtube) velvetcinema.it
Il progetto diretto da Greta Gerwig ha infatti sfiorato 1 miliardo e 340 milioni di incassi a livello mondiale, e lo ha fatto in poco più di un mese. Un risultato imprevisto ma assolutamente piacevole, quello ottenuto dalla bambola bionda. Per questo motivo, la piattaforma streaming Netflix ha voluto approfittare di tutto questo successo e sta per lanciare ben presto un nuovo progetto dedicato sempre al mito della Barbie. L’uscita del film ha infatti seguito diverse operazioni commerciali che hanno fatto ricordare l’importanza della Barbie in ogni ambito, come quello della moda. 
Mattel ha così autorizzato la produzione di una serie tv targata Netflix, che non sarà affatto collegata al famosissimo film interpretato da Margot Robbie. Il nuovo progetto streaming verrà mandato in onda il prossimo 14 settembre e racconterà le avventure di Barbie Malibu e di Barbie Brooklyn. Il suo nome sarà A Touch of Magic e si tratterà del secondo prodotto Netflix ispirato alla bambola più famosa del mondo. Nel 2018, era infatti uscito Dream House Adventure, che aveva anch’esso ottenuto un grande successo nel panorama televisivo mondiale. Dal lancio del film, sono insomma tutti impazziti per la storia di Barbie e i progetti sulle sue vicende non mancheranno di certo da ora in poi.
Impostazioni privacy