Sarah Jessica Parker, amore a prima vista sul set di And Just like that: lo porta a casa

Sarah Jessica Parker ha dato il benvenuto a un nuovo componente della sua famiglia: ecco chi si è portato a casa.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo e cinematografico mondiale. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione agli iconici film di Sex and the City, dove interpretava il personaggio di Carrie Bradshaw. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa e lei è diventata un volto molto apprezzato in tutto il mondo.

Dopo il primo debutto di And Just Like That, la serie tv sequel di Sex and the city, è stato raccontato proprio da lei un aneddoto particolare.

Sarah Jessica Parker lo ha incontrato sul set: è stato subito amore

La stessa attrice ha infatti svelato di aver adottato ufficialmente, nell’aprile 2023, un piccolo gatto che ha incontrato proprio sul set di And Just Like That, la serie tv che ha visto il proseguimento delle storie raccontate in Sex and the city. Il nome del suo nuovo amico a quattro zampe è Lotus (“Loto“), ed è uno dei protagonisti della seconda stagione.

sarah jessica parker con il gatto
Sarah Jessica Parker ha adottato il gatto Lotus (foto: Instagram profilo uff. Sarah Jessica Parker) velvetcinema.it

Il piccolo animale arriva infatti durante uno degli ultimi episodi, cioè quando Che Diaz – il personaggio impersonato da Sara Ramirez – lo porta nell’abitazione di Carrie e lo regala alla donna. Nella serie tv il gattino si chiama in realtà Shoe, cioè “Scarpa“, in onore della grande passione che ha la protagonista per le scarpe. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice americana ha così spiegato che a lui e ai suoi fratelli sono stati dati dei nomi di piante quando sono stati salvati dalla Connecticut Humane Society. Con lui, a far parte della famiglia, ci sono anche Remy e Smila, gli altri due gatti che l’attrice ha adottato nel mese di maggio 2022.

La Parker ha quindi voluto adottare il piccolo Lotus dopo la messa in onda della puntata in cui appare nel piccolo schermo, in modo da evitare spoiler. Stanno così circolando in rete alcuni scatti che ritraggono l’attrice in compagnia del gattino, che si mostra oggi già cresciuto rispetto all’epoca della messa in onda. A tal proposito è intervenuta anche l’Associazione che ha salvato il gatto, facendo sapere che alcuni animali domestici finiscono in case adottive molto interessanti. In questo caso, Lotus si è trovato sul set di And Just Like That e ha amato così tanto le luci dei riflettori che ha deciso di restare sul set e di diventare attore a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy