Kasia Smutniak al Festival del cinema di Venezia: look androgino con cravatta e sensualità da vendere

A Venezia una delle presenze più attese era quella di Kasia Smutniak. L’attrice ha incantato tutti con il look originale, cosa ha indossato?

Quello di Kasia Smutniak si è ormai affermato come uno dei nomi più autorevoli nel panorama del cinema italiano. Nel corso degli anni l’attrice originaria della Polonia ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatti di tanti film che l’hanno resa un’icona a livello nazionale. Tra le ospiti più attese al Festival del cinema di Venezia, la Smutniak ha calcato il celebre tappeto rosso con un look che non è di certo passato inosservato.

Arrivata in Italia quando era ancora giovanissima per fare la modella, negli anni Kasia Smutniak ne ha fatta di strada. Dal mondo della moda è passata a quello della recitazione, arrivando ad affermarsi come una delle attrici più richieste in assoluto. Il merito non è solo del fascino tenebroso che emana ma anche del talento incredibile, che le ha permesso di lavorare con i più grandi registi italiani e non solo.

Da Paolo Genovese a Francesca Archibugi, fino a Ferzan Özpetek, Janusz Zaorski e tanti altri ancora, sono molti i registi che hanno voluto la Smutniak nei loro film. Non a caso, oggi la celebre Kasia vanta un curriculum non da poco, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Invitata all’annuale Festival del cinema di Venezia, l’attrice ha sfilato sul web carpet lasciando tutti senza parole.

Kasia Smutniak, il look a Venezia divide i fan

Difficile non notare il look che la Smutniak ha scelto per un’occasione importante come quella di Venezia. L’outfit della nota attrice ha attirato parecchio l’attenzione, scatenando una valanga di commenti e dividendo l’opinione del pubblico. Tra chi l’ha trovata super attraente e chi invece ha bocciato la sua mise, la Smutniak si è di certo fatta notare.

look kasha smutniak
Il look androgino di Kasia Smutniak a Venezia – foto Ansa (velvetcinema.it)

A Venezia la nota attrice ha optato per un look dal sapore androgino, composto da una giacca da smoking nera e una camicia bianca con tanto di cravatta. Sotto, al posto del classico pantalone, la Smutniak ha scelto una gonna lunga fino ai piedi e molto ampia. A completare il look ci sono il make up deciso e i capelli volutamente spettinati.

Nata in Polonia nel 1979, Kasia Smutniak ha fatto parecchio parlare di sé non solo per la sua ricca carriera. La nota attrice è finita al centro dell’attenzione anni fa per la sua relazione con Pietro Taricone, dal quale hai avuto la prima Sophie. A distanza di anni dalla morte dell’attore italiano, la Smutniak si è legata a Domenico Procacci, dal quale ha avuto il secondogenito Leone.

Impostazioni privacy