Sono tra gli attori più famosi al mondo ma le loro abitudini hanno dato e danno problemi sul set

Alcuni attori famosi hanno abitudini malsane che possono rallentare o danneggiare le riprese dei film ai quali lavorano: ecco chi sono.

Spesso si sente parlare delle abitudini di attori nella loro vita privata. D’altronde, anche le grandi star di Hollywood sono degli essere umani e hanno vizi e virtù. Tuttavia, ci sono alcune personalità che anche quando lavorano sul set devono svolgere alcune azioni “di rito” che possono addirittura arrivare a danneggiare la produzione.

In che senso? Ebbene, non tutte le abitudini delle star del cinema sono benefiche. Ma di quali abitudini si tratta? E soprattutto, chi sono gli attori che creano più problemi sul set cinematografico? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Abitudini malsane degli attori: ecco chi le ha

Le abitudini che hanno alcuni attori potrebbero spingere fan e appassionati a cambiare idea su di loro. Infatti, a volte si tratta di cose che nessuno avrebbe mai pensato vista la fama e la ricchezza di determinati VIP.

Abitudini degli attori, alcune sono molto particolari
Abitudini degli attori, da Brad Pitt a Johnny Depp ecco quali sono – Foto: ANSA (VelvetCinema.it)

Un esempio è quello di Johnny Depp. A quanto pare, l’attore non si laverebbe i denti prima di recitare sul set. A confermare ciò sarebbe stata Angelina Jolie che sul set del film “The Tourist” avrebbe costretto l’attore a prendere delle mentine prima di recitare o a sciacquare la bocca con il colluttorio.

Angelina Jolie avrebbe rivelato anche un’abitudine malsana di Brad Pitt, il suo ex marito: l’attore sul set non amerebbe fare le docce ma userebbe soltanto salviettine rinfrescanti per asciugarsi il sudore, non esattamente il massimo per un divo come lui.

L’attrice Jennifer Lawrence invece ha manifestato un orribile abitudine sul set del film “Hunger Games”. Infatti, l’attrice mangiava spesso aglio e tonno e il suo alito non era profumato. Una tortura soprattutto per il bel Liam Hemsworth che ha dovuto baciarla più volte durante le riprese.

Per molte trascorrere del tempo con Robert Pattinson sarebbe un sogno. Ebbene, così non è stato per l’attrice Reese Whiterspoon che durante le riprese di “Come l’acqua per gli elefanti” ha dovuto baciare e interpretare delle scene romantiche con lui. Tuttavia, Pattinson era raffreddato durante le riprese e il suo naso colava di continuo, un vero incubo per la Whiterspoon.

Infine, Cameron Diaz è un’attrice che molti amano. Comunque, a quanto pare l’attrice ha un’abitudine particolare, quella di indossare per giorni e giorni gli stessi vestiti, evitando di lavarli anche se sporchi o sudati. Insomma, magari per lei ciò è comodo ma per gli altri è sicuramente una brutta esperienza.

Impostazioni privacy