Terra Amara, avete mai visto Umit nella vita reale? Chi è la bellissima Hande Soral

Hande Soral è Umit Kahraman nella soap opera turca Terra Amara: com’è l’attrice fuori dal set, tutto su di lei.

I telespettatori italiani non potrebbero mai immaginarlo, ma ben presto a Terra Amara nascerà un nuovo, clamoroso, triangolo amoroso. Sin dall’inizio, Zuleyha è divisa tra Yilmaz e Demir ma ben presto la situazione si capovolgerà in maniera drastica. La Altun si ritroverà completamente dall’altra parte, tradita da Demir, che si infatuerà di un’altra donna.

Si tratta di Umit Kahraman, la nuova dottoressa che farà il suo ingresso come nuova direttrice dell’ospedale di Cukurova. Un personaggio ambiguo, inserito nella trama da Fikret, intenzionato da distruggere e vendicarsi della famiglia Yaman. Umit sarà complice di Fikret e sedurrà Demir, ma la donna finirà col legarsi seriamente al ricco imprenditore, che ricambierà il sentimento. La relazione (clandestina) si farà pericolosa e Zuleyha andrà su tutte le furie. Il nuovo personaggio arriverà a Cukurova a breve (nelle puntate italiane) e sarà interpretato dalla splendida Hande Solar. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Terra Amara, arriva Umit: com’è Hande Soral nella vita reale

Demir Yaman che non ha occhi che per la sua Zuleyha? Dimenticatelo, perché a Cukurova sta per arrivare una donna che stregherà il ricco imprenditore. Si tratta di Umit Kahraman, la figlia di Sevda, che riuscirà a conquistare le attenzioni dello Yaman, spingendolo a decidere di divorziare da Zuleyha. Ad interpretare la bellissima Umit c’è Hande Soral, attrice e modella turca, classe 1987. Una bellezza naturale e rara, come dimostrano le immagini condivise sul suo canale ufficiale di Instagram.

Terra Amara, arriva Hande Soral: chi è l'attrice
L’attrice di Terra Amara fuori dal set: tutto su di lei – credits Instagram @handesoral (Velvetcinema.it)

Dopo gli studi in Psicologia, Hande ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, tra tv e grande schermo. Protagonista di diverse serie di successo, nel 2021 è stata scelta per il ruolo di Umit in Terra Amara, che l’ha resa popolare in diverse parti del mondo. Sui social, infatti, l’attrice è seguita dai fan di ogni nazionalità ed è proprio lì che condivide foto e video delle sue giornate, tra backstage lavorativi e attimi di vita quotidiana.

A differenza del suo alter ego a Cukurova, la vita sentimentale della Soral procede a gonfissime vele. L’attrice è sposata dal 2017 con l’attore Ismail Demirci e dal loro amore è nato il piccolo Ali, nel 2022. Sul suo profilo è possibile ammirare tantissimi scatti di famiglia, invasi dai likes e i commenti dei fan. Appuntamento dal lunedì alle domenica, a partire dalle ore 14 e 10 circa, per conoscere l’affascinante Umit: Zueyha è avvisata, avrà filo da torcere.

Impostazioni privacy