Anticipazioni Terra amara, colpo di scena: come andrà a finire tra Zuleyha e Demir

Terra Amara anticipazioni, colpo di scena clamoroso tra Zuleyha e Demir: accadrà l’impensabile tra i due protagonisti.

Gli appassionati di Terra Amara si possono dividere in due categorie. Quelli che, sin dall’inizio, fanno il tifo per la storia tra Yilmaz e Zuleyha e quelli che, invece, preferiscono la Altun al fianco di Demir. La storia tra Zuleyha e lo Yaman è nata in un contesto ben lontano dall’amore: la donna è stata praticamente costretta ad unirsi in matrimonio all’imprenditore, ricattata dalla futura suocera Hunkar. Col tempo, però, le cose potrebbero cambiare.

Il rapporto tra Zuleyha e Hunkar è decisamente cambiato col passare degli anni e non a caso la Altun è stata una di quelli che hanno maggiormente sofferto per la scomparsa della Yaman. Allo stesso modo, anche il legame tra Zuleyha e il marito subirà dei clamorosi stravolgimenti. Nelle prossime puntate, assisteremo a una svolta assolutamente impensabile, che cambierà per sempre tutto.

Terra Amara spoiler, cosa accadrà a Zuleyha e Demir dopo la morte di Yilmaz

Sin dalla prima puntata della soap opera turca, Zuleyha ha dovuto patire le più atroci sofferente. Purtroppo per la protagonista di Terra Amara, i momenti brutti per lei non sono terminati. Nelle prossime puntate in onda in Italia, la donna dovrà dire addio anche a Yilmaz Akkaya, il grande amore della sua vita. L’ex meccanico perderà la vita in un incidente stradale, lasciando Zuleyha nello sconforto più totale. Cosa accadrà, a quel punto, con Demir?

Terra Amara anticipazioni, la scoperta di Zuleyha su Demir
Terra Amara, tra Zuleyha e Demir un nuovo problema – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

A gran sorpresa, tra i due nascerà pian piano un sentimento profondo e reale. Nonostante la loro storia sia nata nelle avversità, Zulelyha e Demir finiranno per affezionarsi davvero l’uno all’altra, ma attenzione: un nuovo imprevisto sconvolgerà la serenità della coppia. Un imprevisto che avrà un nome e un cognome, Umit Kahraman. La nuova dottoressa di Cukurova si insinuerà nella vita di Demir con lo scopo preciso di distruggerlo, complice di Fikret, ma ci sarà un colpo di scena.

Demir e Umit si innamoreranno e lo Yaman arriverà persino al punto di pensare al divorzio con Zuleyha per stare con la sua amante. La storia d’amore (clandestina) andrà avanti per un bel po’ di tempo, finché non sarà proprio la Altun a scoprire tutto. La reazione della donna sarà incontenibile: Zuleyha sarà decisa ad abbandonare Cukurova con i suoi bambini, per dirigersi e Cipro e chiudere per sempre con il suo passato. Non ci resta che attendere per scoprire se Demir riuscirà a bloccare la moglie e cosa ne sarà del loro matrimonio.

Impostazioni privacy