Valeria Fabrizi mostra la foto al mare con sua figlia Giorgia (bellissima): spunta la dedica commovente

Valeria Fabrizi commuove tutti sui social con uno scatto amarcord con la figlia Giorgia Giacobetti per augurarle un buon compleanno

Valeria Fabrizi è un’acclamata attrice televisiva, teatrale e cinematografica, che abbiamo visto in più di 50 film e serie tv italiane. La donna è anche mamma di una splendida figlia, Giorgia Giacobetti, alla quale è molto legata. La figlia è nata nel 1965, dall’unione con il cantante e musicista Giovanni Giacobetti, noto in arte con il soprannome Tata.

L’uomo è famoso per essere uno dei componenti del gruppo musicale attivo sin dagli anni Quaranta, il Quartetto Cetra. Il matrimonio dura fino al 1988, anno in cui Giovanni Giacobetti muore a causa di un infarto miocardico. Oggi Giorgia ha 58 anni e in occasione del suo compleanno, l’amata attrice le ha dedicato un commovente post su Instagram.

Valeria Fabrizi, il post con dedica per il compleanno della figlia Giorgia

Valeria Fabrizi, da molti conosciuta per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, ha sempre mantenuto un certo riserbo riguardo la sua vita privata. Tuttavia, è noto a tutti il profondo legame con la sua unica figlia Giorgia.

A tal riguardo, la donna ha condiviso sui social uno scatto amarcord, in riva al mare con la figlia da piccola e un’immagine attuale con la primogenita per augurarle un buon 58esimo compleanno. “Oggi come ieri, auguri Giorgia, il tempo passa, ma tu rimani sempre la mia bambina”, ha scritto l’attrice a corredo della foto.

Giorgia Giacobetti e Valeria Fabrizi, la dedica della madre per la figlia sui social
Giorgia Giacobetti e Valeria Fabrizi, lo splendidlo legame tra mamma e figlia e la dedica sui social (velvetcinema.it) -@giorgiagiacobetti

“Buon compleanno a me. Piena di amore, famiglia”, ha replicato la Giacobetti sui social in questa data speciale. Anche lei, proprio come i genitori, è molto attiva nel mondo dello spettacolo, ma più dietro le quinte. Infatti si è laureata presso l’università di Scienze della comunicazione. Successivamente, ha conseguito un master in PR Marketing Media Relations e tecnica pubblicitaria a Londra, dove ha vissuto per qualche tempo.

Tornata in Italia nel 1989, inizia a collaborare con Maurizio Costanzo, divenendo responsabile della sezione casting per il Maurizio Costanzo Show. Con il tempo, si appassiona al mondo di internet e in particolare dei social, iniziando così a fare la freelance per personaggi noti della televisione, teatro e cinema.

Valeria abrizi commuove tutti con la dedica alla figlia Giorgia
Valeria Fabrizi e la dedica commovente alla figlia (velvetcinema.it) -@valeria_fabrizi_officialpage

Nel 2005 ha fondato la sua agenzia Giorgia Giacobetti Comunicazione, che si concentra su eventi e ufficio stampa. Oltre a lei, Valeria Fabrizi ha avuto anche un bambino che però ha perso la vita dopo un mese.

Impostazioni privacy