“Phoebe” e “Cole” di nuovo insieme: lo scatto è boom di like, tuffo emozionante negli anni 90 per i fan di Streghe

Uno scatto di Phoebe e Cole e un salto nel passato di vent’anni quando Streghe era in tv e i fan impazzivano per la loro coppia.

Ne è passato di tempo ma restano sempre un’icona per chi ha amato Charmed, non solo le storie delle tre sorelle Halliwell e della loro soffitta ma anche dei loro amici e fidanzati come Cole e Leo.

Alyssa Milano e Julian McMahon fanno sognare i fan con uno scatto che arriva direttamente da Parigi e li ritrae insieme, più belli che mai.

Phoebe e Cole di Streghe: la reunion fa impazzire i fan

Streghe è stata una serie televisiva di genere fantasy andata in onda tra il 1998 e il 2006 con un enorme successo. Raccontava le storie di Prue, Piper e Phoebe e poi anche di Paige. Il tutto condito tra demoni, avventure e sentimenti. Un trampolino fondamentale, è servito a lanciare i protagonisti nel mondo del cinema. Alyssa Milano e Julian Mcmahon hanno avuto un successo incredibile subito dopo.

Streghe Cole e Phoebe
Cole e Phoebe riuniti dopo Streghe/foto Instagram @milano_alyssa (velvetcinema.it)

Quando l’attrice ha condiviso sul suo Instagram uno scatto insieme ovviamente è stato un tripudio. Non un caso, una reunion per For the Love of Dandoms 2, una convention della Empire. Non la prima, già a marzo il cast si era riunito tutto con Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Rose McGowan, Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller. In quell’occasione però mancava Alyssa Milano.

Si è parlato spesso di un ritorno, sono stati anche fatti prodotti affini e che in qualche modo riprendevano in mano la storia o la citavano ma ovviamente non hanno avuto lo stesso successo. Streghe è durata otto stagioni con alti e bassi, sia nella trama che nella resa ma lo show è sempre stato molto popolare. Se le vicende delle streghe infatti potevano non piacere a tutti, di fondo c’era la loro sorellanza e anche la vita “normale” che conducevano come donne, amiche, fidanzate e poi mogli.

Gli spettatori sono rimasti legati a quel “potere del trio coincide col mio” nonostante il passaggio di consegne con l’arrivo di Paige che avrebbe potuto rovinare per sempre la serie. Tra tutte ovviamente a tenere saldo il pubblico è stata la storia tra Phoebe e il demone Cole. Un amore sbagliato, che proprio per questo ha sempre appassionato il pubblico. Piper aveva scelto l’angelo Leo, bello, gentile, buono. La trama più fitta era per Alyssa Milano che invece era caduta nella rete del cattivo, pronto a lasciare il suo mondo per stare con lei.

Impostazioni privacy