Un posto al sole spoiler: Lara nel panico, scoperta assurda per Rosa e una (piccola) gioia per Giulia

Le nuove puntate di Un Posto al sole, in onda nella settimana dal 18 al 22 settembre, promettono grandi colpi di scena e novità drammatiche

Un Posto al sole non smette di appassionare i milioni di telespettatori che, oramai da anni, seguono con interesse le vicende dei protagonisti. Come ogni settimana, gli episodi inediti sono trasmessi su Rai 3 in prima visione assoluta alle 20.50.

Dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 settembre a venerdì 22, si evincono che non mancheranno colpi di scena e novità sorprendenti soprattutto per alcuni dei protagonisti. In particolare Rosa scoprirà un fatto sconvolgente mentre Giulia vivrà un evento che le farà risollevare il morale.

Un Posto al sole, ecco cosa accadrà negli episodi inediti dal 18 al 22 settembre

Puntate entusiasmanti alle porte per i fan di Un Posto al Sole. Le principali trame degli episodi che verranno trasmessi dal 18 al 22 settembre promettono grandi colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i telespettatori.

Nel dettaglio, vediamo che dopo la riconciliazione tra Roberto e Marina, Lara vivrà un momento difficile visto che per lei le cose si mettono male e il rischio di finire davvero nei guai è vicino. Roberto e Marina infatti sono intenzionati a tenere Tommy con loro e Lara deve trovare un modo per limitare i danni che ha causato, ma la situazione sembra sfuggirle completamente di mano.

Anticipazioni un posto al sole, attimi drammatici per Lara
Anticipazioni un posto ale ole, Lara rischia di finire nei guai (velvetcinema.it) 13092023

Intanto Guido affronta Massaro in un durissimo scontro. L’uomo, insieme a Mariella, ha  promesso di frequentare meno Bice e Sergio ma i due si ritrovano a essere coinvolti l’ennesima volta, in una situazione goliardica.

Lara invece sembra sempre più nel panico perché non vuole essere cacciata dalla vita di Ferri. Intanto si perdono le tracce di Tommy e Roberto decide di non avvisare la polizia, cercando di mantenere il controllo. Intanto le condizioni di salute di Bricca si complicano e Luca prende una decisione molto dura, che farà soffrire Giulia. Bice invece vuole vendicarsi di Sergio per i suoi tradimenti ma finisce per complicare anche la vita di Mariella. Giulia cerca di essere forte e di mantenere la lucidità davanti alla decisione di Luca di rivelarle la verità sulle sue condizioni di salute.

In particolare, durante la puntata del 22 settembre, vediamo che Alberto cerca di avvicinarsi a Diana ma l’architetto è sempre più interessata a un altro uomo. Viola invece è convinta che Damiano si sia lasciato corrompere da Eduardo. Attimi di tensione vedranno protagonista Rosa che sta per fare una scoperta sconvolgente. Al contrario Giulia, grazie all’aiuto di Niko, riesce a guadagnare qualche soldo in più con la Terrazza e la giovane sembra finalmente ritrovare un po’ di serenità.

Impostazioni privacy