Terra amara spoiler: Fekeli non regge, trasportato d’urgenza all’ospedale

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano grandi colpi di scena: grande preoccupazione per Fekeli che vivrà un momento drammatico

Terra Amara continua ad appassionare i telespettatori che, quotidianamente guardano con attenzione le vicende dei protagonisti, ambientate a Cukurova. Proseguono dunque gli appuntamenti settimanali, in onda come sempre dalle 14:10 su Canale 5.

Le anticipazioni rivelano che si complicheranno le cose, in seguito ad un evento che metterà a rischio la vita di Fekeli. Gli episodi inediti promettono grandi novità e colpi di scena per i fan della soap opera turca.

Terra Amara, spoiler turchi: Fekeli è in fin di vita

Nelle prossime puntate inedite di Terra Amara, vedremo che Fikret decide di lasciare Cukurova, in seguito ad un evento drammatico che coinvolge Fekeli. Infatti l’uomo verrà colto da infarto, dopo aver scoperto ciò che il “figlioccio” stava tramando.

Fekeli scopre infatti che il nipote ha preso in affitto uno studio in gran segreto per poter agire contro Demir. Una volta messo al corrente da Lutfiye, Ali Rahmet convince la donna a condurlo sul posto. Qui trova la dinamite che Fikret voleva usare per sabotare il raccolto di Demir, e gli sorge il dubbio che il ragazzo fosse disposto a commettere un omicidio. La scoperta lo sconvolge così tanto che viene colto da infarto e trasportato in ospedale d’urgenza.

Anticipazioni Terra Amara, Fekeli è colto da un infarto
Anticipazioni Terra Amara, Fikret nasconde un segreto e Fekeli ha un infarto (velvetcinema.it) -mediasetplay.it

Fikret inoltre decide di lasciare il paese dopo un’altra rivelazione drammatica. Fino a quel momento infatti l’uomo aveva creduto di essere stato frutto di una violenza, ma dalla lettera ricevuta da zia Lutfiye scopre un’altra verità, ovvero che Adnan Yaman e sua madre avevano una relazione consensuale. La madre era innamorata dello Yaman al punto di pensare al divorzio dal marito.

Fikret, stupito da ciò, vuole lasciarsi il passato alle spalle, ma proprio quando decide di lasciare Cukurova, Demir compie un gesto che riaccende la rivalità tra i due. Infatti Züleyha trova nella borsa di Lutfiye la lettera della madre di Fikret. Demir, scoperto che suo padre non si è macchiato di violenza, decide di fotocopiarla e riempire il paese con la lettera di Safiye.

Il gesto di Demir preoccupa la sua famiglia. Tutti infatti temono che vedere offesa la dignità della madre potrebbe far riaccendere le ostilità con Fikret. Per scoprire il seguito della soap “regina” del daytime pomeridiano di Canale 5, biosognerà attendere ulteriori anticipazioni.

Impostazioni privacy