Mare fuori, il regista svela la morte improvvisa: spoiler clamoroso per i fan della serie

Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, molto attivo sui social, ha dichiarato che nella nuova stagione qualche personaggio morire

Mare Fuori si conferma la serie cult del momento, seguitissima da intere generazioni, dagli adulti ai ragazzi. La quarta stagione è attesissima dai fan che continuano a chiedere delle indiscrezione e spoiler sul futuro dei personaggi amati.

Infatti, l’ultima puntata in onda della terza stagione ha lasciato i telespettatori con non pochi dubbi e il timore che qualcuno dei protagonisti possa aver perso la vita. Nelle ultime ore, il regista Ivan Silvestrini, da sempre molto attivo sui social, ha rilasciato clamorose indiscrezioni sulla possibilità che qualche personaggio nel corso degli episodi inediti, possa perdere la vita.

Mare Fuori: un personaggio della serie morirà? Ecco le parole del regista

Le riprese di Mare Fuori 4 stanno volgendo al termine e sul suo profilo Instagram, il regista Ivan Silvestrini sta condividendo in questi giorni i saluti degli attori, man mano che terminano il loro lavoro sul set.

I fan hanno accolto con preoccupazione questi messaggi, credendo che si tratti di saluti definitivi, corrispondenti dunque alla loro uscita definitiva dalla serie tv. Il regista stesso, viste le numerose domande dei follower, ha chiarito la situazione tramite delle storie Instagram. I saluti degli attori non equivalgono a un addio dalla serie bensì si tratta semplicemente della consuetudine di celebrare l’ultimo giorno sul set.

Mare fuori, le riprese sono quasi giunte al termine: l'indiscrezione clamorosa del regista
Mare fuori 4, ci saranno delle morti nella nuova stagione? Le parole del regista (velvetcinema.it) -ansa.it

“È usanza per chi fa cinema e Tv applaudire gli attori il giorno della loro ultima posa, cioè il loro ultimo giorno di lavoro. Questo non significa necessariamente che abbiano concluso il loro percorso come personaggi all’interno di Mare Fuori. Hanno solo girato tutto quello che dovevano girare quest’anno.”

Se questa dichiarazione ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della serie, ci ha pensato un’altra frase del regista a mettere in guardia i telespettatori. “Poi certo, qualche morto può sempre scapparci. E la ragione per cui non vedrete tutti i saluti è perché in certi casi la loro ultima scena contiene elementi visivi spoilerosi. Quelle che pubblico non vi rovineranno alcuna sorpresa, tranquilli.”

Dunque non è chiaro se tutti i personaggi amati della serie arriveranno vivi al termine della quarta stagione. Per conoscere ovviamente il destino di ogni protagonista bisognerà attendere la messa in onda degli episodi. I nuovi episodi arriveranno in streaming su RaiPlay a febbraio 2024, divisi in due tranche da sei episodi, inframmezzate dal Festival di Sanremo. La stagione completa verrà poi trasmessa in prima serata su Rai 2.

Impostazioni privacy